Stefano De Martino: dedica d'amore a Belen Rodriguez. Le dolci parole

Stefano De Martino: dedica d’amore a Belen Rodriguez. Le dolci parole

1Dedica d’amore di Stefano De Martino per sua moglie Belen Rodriguez

Da qualche mese Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati a far coppia fissa e non solo per la gioia di loro figlio Santiago, ma anche per la moltitudine di fans, felici di rivederli insieme. Nelle ultimissime ore il ballerino si è lasciato andare ad una romantica dedica d’amore. La conduttrice, spiazzata dal gesto, ha immortalato condividendola tra le storie di Instagram. Le dolci parole del partenopeo non sono passate di certo inosservate.

Oltre a questo tenero momento, la coppia si è fatta largo, ancora una volta, tra le pagine di gossip a causa di una lieta notizia. Si vocifera infatti, stando alle indiscrezioni riportate da DiPiù, che la modella sia in dolce attesa. Di recente Belen si era assentata, per via di un malore, alle registrazioni di Tú Sí Que Vales. L’episodio ha portato ai primi dubbi, seccamente smentiti. A confermare ora la news bomba pare sia stato proprio De Martino che avrebbe confidato così ad alcuni amici ed ex colleghi di Amici la gravidanza di Belen Rodriguez. Ma si tratta comunque di rumors non confermati direttamente dalla coppia.

Messa da parte questa meravigliosa notizia, concentriamoci sulla dedica di Stefano De Martino. Nei giorni scorsi era stata Belen a riservare parole d’amore per Stefano, pubblicando uno scatto dove si mostrano insieme, tra le braccia l’uno dell’altro. A rendere più speciale lo scatto ci aveva pensato proprio l’argentina, la quale come didascalia aveva aggiunto una frase meravigliosa:

“Il mio posto preferito”.

Il post di Instagram ha emozionato molto i fans e non sarà da meno con l’ultimo gesto fatto da De Martino verso la Rodriguez.

Adesso, invece, è proprio la dedica d’amore di Stefano De Martino a Belen Rodriguez a stupire tutti, in primis la presentatrice. Ecco le dolci parole

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.