Gioia incontenibile per Stefano De Martino, Geolier e Biagio Izzo. I tre erano presenti allo Stadio Maradona e al triplice fischio che ha sancito la vittoria del Napoli, sono scesi in campo. Qui è esplosa la festa con tanto di invasione e festeggiamenti nella diretta di DAZN, tra canti, gavettori e reazioni a caldo.

Stefano De Martino festeggia lo scudetto del Napoli

Una notte da sogno con un finale da favola, che Stefano De Martino, Geolier e Biagio Izzo non volevano certamente perdersi. Il Napoli ha conquistato il quarto scudetto della sua storia battendo il Cagliari 2-0 allo Stadio Maradona nella serata di ieri, davanti a un pubblico in estasi. Una vittoria sofferta e attesissima, che arriva al gong dell’ultima giornata di campionato. Un solo punto di vantaggio sull’Inter, anch’essa vincente in trasferta contro il Como, ha fatto esplodere di gioia gli azzurri!

LEGGI ANCHE: Il Napoli vince lo Scudetto durante la diretta di Sognando Ballando, l’esultanza di Sal Da Vinci e Rossella Erra

Le tribune erano gremite di passione e volti noti: Geolier, Stefano De Martino e Biagio Izzo erano tra i tifosi vip presenti allo stadio. Al triplice fischio finale, l’entusiasmo ha travolto tutto e tutti. I tre sono scesi in campo invadendo pacificamente il rettangolo verde, proprio mentre l’inviato di DAZN Alessio De Giuseppe era in diretta per raccogliere le prime reazioni a caldo.

@pattygiuseppemattia @Stefano De Martino @Geolier 😅😅😅❤️❤️❤️❤️#immensonapoli #amoreeterno #1926unicafede #napoliterramia ♬ suono originale – PattyFrattini GiuseppeRespino

Il giornalista ha cercato di mantenere la calma, ma è stato subito travolto dai festeggiamenti: Stefano De Martino lo ha avvolto con la sciarpa azzurra, invitandolo a saltare insieme a loro mentre intonavano lo storico coro I campioni dell’Italia siamo noi. Anche Geolier e Biagio Izzo hanno preso parte al momento goliardico, culminato in un gavettone in piena regola per il povero inviato.

Biagio Izzo, emozionato e ancora incredulo per l’impresa realizzata, ha commentato: “È una goduria che non si può capire”, sottolineando il sapore speciale di questa vittoria così combattuta. Stefano De Martino ha aggiunto: “Questo è lo scudetto degli scugnizzi, ragazzi”, a ricordare lo spirito di una squadra e di una città che non smettono mai di sognare.