Stando a quanto è emerso in queste ultime ore, Stefano De Martino sarebbe finito nel mirino degli hacker. Alcuni malintenzionati infatti avrebbero rubato alcuni video registrati dalle telecamere di casa della sua fidanzata Caroline e avrebbero pubblicato online materiale privato. Le denunce sarebbero già scattate.

Violata la privacy di Stefano De Martino

Non sembrerebbero essere ore semplici, queste, per Stefano De Martino. Stando a quanto riporta Gabriele Parpiglia su Affari Italiani infatti pare il celebre conduttore, che dal 2 settembre tornerà alla conduzione di Affari Tuoi, sia finito nel mirino degli hacker. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa sarebbe accaduto. Come è ormai di dominio pubblico, di recente il presentatore partenopeo ha ritrovato l’amore, stavolta al fianco di Caroline. A oggi sembrerebbe che la reazione stia procedendo a gonfie vele e che i due stiano facendo sul serio.

Tuttavia, come fa sapere il giornalista, nelle ultime ore qualcosa avrebbe gettato un’ombra sulla coppia. Alcuni criminali informatici avrebbero hackerato le telecamere di sicurezza che si trovano in casa della fidanzata di De Martino e sarebbero entrati in possesso di alcuni filmati privati. Stando a quanto si legge, nelle clip in questione si vedrebbero scene di vita quotidiana dei due innamorati. Le immagini sarebbero state poi caricate su un sito estero, per poi venire in seguito rimosse, e starebbero anche girando su gruppi WhatsApp e Telegram. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova deposita il marchio “occhi spaccanti”

Pare infatti che gli hacker non stessero puntando direttamente Stefano De Martino e la fidanzata Caroline. Secondo quanto riportato, i malintenzionati con ogni probabilità cercavano immagini da diffondere su siti amatoriali. Naturalmente in breve sarebbero partite le denunce da parte dei diretti interessati. Attualmente dunque la polizia postale avrebbe dato il via alle indagini e solo nei prossimi giorni ne sapremo di più in merito.

Attualmente né Stefano né la fidanzata Caroline hanno ancora commentato l’accaduto. Novella è però a disposizione dei due qualora volessero rilasciare delle dichiarazioni o fare delle rettifiche su quanto vi abbiamo appena raccontato.