Stefano De Martino Lorella Boccia Rivelo Real Time Novella 2000 n. 47
(c) Novella 2000 n. 47 - 14 Novembre 2018

Stefano De Martino rivela a Lorella Boccia: ‘Mai più amato dopo Belen’

2Stefano De Martino ospite della prima puntata di Rivelo, condotto da Lorella Boccia. Il ballerino di Amici si sbottona su Belen: ‘Mai più amato dopo di lei’.

Va in onda dalla seconda serata di venerdì 16 novembre la nuova trasmissione di Real Time Rivelo. Al timone di quel che è stato ribattezzato il confessionale dei VIP c’è Lorella Boccia, l’ex ballerina già volto della striscia pomeridiana di Amici. Come primo ospite del suo debutto bis nelle vesti di conduttrice, la Boccia ha invitato l’amico Stefano De Martino. I due sono stati anche colleghi proprio nel talent di Canale 5 creato da Maria De Filippi. Ma durante l’intervista non verranno rievocati solo i vecchi tempi, perché Stefano consegnerà a Lorella anche qualche piccante rivelazione su Belen.

La Rodriguez è notoriamente ex moglie di De Martino, con il quale si sposò nel 2013 dopo che i due si erano conosciuti l’anno prima. Complice fu ancora una volta il palcoscenico di Amici, dove si erano ritrovati a danzare insieme tra baci più veri che finti e stacchetti ad alto tasso di sensualità.

All’epoca, la Rodriguez aveva da poco chiuso la storia con Fabrizio Corona mentre per De Martino c’era la cantante Emma che lo aspettava devota nel dietro le quinte. Ma come solo in seguito sarebbe emerso, il ballerino e la showgirl non resistettero alla loro attrazione finendo persino per concepire un figlio di lì a pochi mesi.

Il loro amore così repentino e travolgente divenne protagonista delle pagine di tutti i giornali, che ne hanno seguita nascita morte e ripresa. Da allora le cose sono molto cambiate, ma senza che gli screzi abbiano completamente logorato il sentimento che li ha uniti. Oggi sono genitori di Santiago e per lui vanno d’accordo occupandosene a turno con amore. Ma nel cuore di Stefano c’è stato più posto per l’amore?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.