A seguito dell’annuncio ufficiale di Carlo Conti, sono emersi in rete i nomi di coloro che avrebbero effettuato i provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show ma non sarebbero stati presi.

I nomi esclusi da Tale e Quale Show

Dopo tanta attesa, finalmente, Carlo Conti ha svelato i nomi dei protagonisti della prossima edizione di Tale e Quale Show. C’è tanta curiosità intorno al cast, ma diversi sarebbero anche gli esclusi dopo i provini. A fare i nomi di coloro che non sono riusciti a superare lo step finale, evidentemente, è stato Davide Maggio sul proprio account Instagram.

Il giornalista ha aperto il box delle domande. Qui un utente gli ha chiesti chi, oltre Shaila Gatta, non è stato preso per la prossima edizione di Tale e Quale Show a settembre. E a quanto pare la lista è piuttosto fitta. Sono emersi altri 7 volti noti del mondo dello spettacolo e non solo l’ex velina di Striscia la Notizia.

A questo punto Davide Maggio ha reso nota una lista di coloro che purtroppo non sarebbero riusciti a entrare nella lista dei prescelti. Tra questi il primo nome è quello dell’attrice e musicista, Guenda Goria. Altro nome pare essere anche quello di Maria Monsè, seguita da Milena Miconi.

LEGGI ANCHE: Lorenzo Spolverato va a pranzo scortato da un bodyguard

Ma non è finita qui, perché tra gli altri di cui si è tanto parlato per un possibile inserimento nel cast di Tale e Quale Show, ci sarebbero altri volti noti. Il giornalista ha fatto riferimento a Manuela Villa, per poi aggiungere ancora Denny Mendez, Jonathan Kardashian e, per concludere, Samuel Peron.

Storia Instagram Davide Maggio su Tale e Quale Show
Storia Instagram Davide Maggio su Tale e Quale Show

Non ci sono conferme da parte dei diretti interessati, ma sembrerebbero essere questi i papabili concorrenti che hanno dovuto rinunciare alla possibilità di partecipare al talent show di Rai 1.