tatuaggio Pamela Prati

Tatuaggio Pamela Prati: le immagini esclusive solo su Novella 2000

3Novella 2000 pubblica le foto del tatuaggio che Pamela Prati avrebbe fatto su invito di Mark Caltagirone: ecco che cosa si è tatuata.

Novella 2000 si è aggiudicato l’esclusiva sulle immagini che ritraggono il famigerato tatuaggio di Pamela Prati per Mark Caltagirone. L’ex primadonna del Bagaglino ne aveva parlato durante una delle seguitissime interviste a Verissimo, di fronte a un’incredula Silvia Toffanin. In quell’occasione la Prati dichiarò di aver marchiato la pelle in nome dell’amore che credeva la unisse al cyber marito. Un’esperienza piuttosto simile a quella di Eliana Michelazzo, che presa dall’ardente sentimento per il suo Simone Coppi era ricorsa alla stessa dimostrazione d’amore.

L’accaduto assume però una luce completamente diversa, parlando di un’artista con quarant’anni di carriera alle spalle. Ci si domanda come sia possibile che una donna così matura e di mondo sia stata tanto ingenua, e da fidarsi delle lusinghe di uno sconosciuto online e da arrivare persino a segnare il corpo di quell’ingenuità. Sempre che naturalmente quest’ultima corrisponda alla verità dei fatti come l’ha raccontata la diretta interessata davanti alle telecamere. E come Pamela Prati ha continuato a ribadire anche al nostro direttore Roberto Alessi, autore dell’editoriale che accompagna gli scatti del tatuaggio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.