temptation island 2023 ale difende federico

NEWS

Temptation Island 2023, Ale scrive un messaggio difendendo Federico

Nicolò Figini | 4 Agosto 2023

Temptation Island

Ale ha scritto un messaggio sui social dove a sorpresa difende il suo ex fidanzato Federico dopo Temptation Island 2023

Ale difende Federico dopo Temptation Island

Nella giornata di ieri abbiamo parlato di Ale, concorrente di Temptation Island 2023, e di quanto sia cambiata rispetto al suo passato. In un video che mostrava la sua trasformazione, infatti, la potevamo vedere qualche anno fa con i capelli biondi e gli occhiali. Andando avanti con il tempo i suoi capelli sono diventati sempre più scuri fino ad arrivare a come l’abbiamo conosciuta oggi.

Adesso, però, parliamo del suo rapporto con l’ex fidanzato Federico. Insieme a lui, infatti, ha preso parte al programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Purtroppo il loro viaggio nei sentimenti si è concluso in maniera negativa e hanno deciso di uscire separati dopo il falò di confronto. Questo momento è stato pieno di malumori e Ale ha affermato di essersi sentita delusa e di aver perso anni della sua vita.

Ora è passato del tempo e a mente fredda, forse, ha deciso di perdonare in qualche modo Federico. Vedendo gli attacchi partiti dal web nei suoi confronti, quindi, ha chiesto ai suoi follower di non insultarlo e di evitare i commenti offensivi. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto un lungo messaggio:

“Ciao a tutti. Volevo ringraziarvi per i tantissimi messaggi ricevuti e per il vostro appoggio. Siete stupendi. Colgo l’occasione per dirvi che nonostante tutto quello che è successo, mi dispiace veramente dover leggere alcuni commenti offensivi nei confronti di Federico.

Anche se lui ora non fa più parte della mia vita per motivi che ben conoscete, è una persona che ho amato e a cui continuo a voler bene. È lecito esprimere la propria opinione, ma vi chiedo di farlo in maniera educata, senza offese e insulti. Grazie a tutti”.

Seguiteci per molte altre news su Temptation Island e non solo.