Nella notte nel villaggio dei fidanzati si è scatenato un vero dramma! Antonio dopo aver visto delle immagini sulla sua fidanzata Valentina, è scoppiato a piangere in un pianto disperato, consolato dai suoi compagni. Ecco una delle prime anticipazioni della puntata di stasera di Temptation Island.

Antonio scoppia a piangere a Temptation Island

La terza puntata di Temptation Island si prospetta già piuttosto scoppiettante, visti i primi spoiler emersi in rete. Dalla pagina ufficiale del reality show sono emersi alcuni video di quello che stasera vedremo nel corso della serata. E a quanto pare non si prospetta niente di buono.

LEGGI ANCHE: Maria Concetta sbotta contro il fidanzato Angelo: “Con me è il 2 novembre” – VIDEO

Nel villaggio dei fidanzati si è consumato un vero e proprio dramma, evidentemente, con protagonista Antonio, fidanzato di Valentina. Mentre lei dall’altra parte (nel villaggio delle fidanzate) ha raccontato a Sonia M di avere la realtà davanti ai suoi occhi; il suo compagno ha attraversato dei momenti difficili. Non conosciamo bene il motivo, ma sappiamo che il protagonista di Temptation Island ha certamente avuto modo di visionare un video sulla sua compagna.

Al momento non è noto il contenuto, però ha provocato una forte reazione da parte di Antonio. Come mostrato dalle immagini qui sopra, si nota il partecipante di Temptation Island seduto per terra, in giardino, con le mani sul volto, mentre si lascia andare a un pianto disperato. Quasi singhiozzando, Antonio si è lasciato andare a un momento di fragilità questa volta.

Vedendolo in questo stato uno dei suoi compagni si è avvicinato a lui per rassicurarlo e porgergli tutto il supporto possibile. Non è chiaro cosa sia successo nel capanno e quali video avrà visto Antonio, ma evidentemente qualcosa deve aver toccato le corde della sua emotività. Che sia magari proprio il discorso fatto da Valentina o alcune dichiarazioni da parte sua a portarlo alle lacrime? La puntata di Temptation Island stasera ci riveleranno tutta la verità.