
Antonio e il tentatore Francesco (che voleva portare Valentina in Tribuna Posillipo) si ritrovano in discoteca
A sorpresa, dopo quanto successo a Temptation Island, Antonio e Francesco si sono ritrovati insieme in discoteca
Contro ogni aspettativa Antonio e il tentatore Francesco (che voleva portare Valentina in Tribuna Posillipo), si sono ritrovati in discoteca dopo Temptation Island. Cosa è successo? Guardare per credere!
Dopo Temptation Island Antonio e Francesco si ritrovano in discoteca
Probabilmente nessuno ci avrebbe puntato su, eppure inaspettatamente è successo! Poche settimane dopo la fine di Temptation Island contro ogni previsione Antonio e Francesco, nell’ordine fidanzato e tentatore di Valentina, hanno trascorso del tempo insieme nella stessa discoteca. Per giunta, nel video diventato virale su TikTok, sono stati visti insieme a ridere e scherzare come se niente fosse.
@giodinuzzo Tutto è bene quel che finisce bene @Francesco @tony ✨#temptationisland #pov #andiamoneiperte #perte #fyp #curnut ♬ suono originale – Giovanni Di Nuzzo
Nel filmato in questione Antonio e Francesco si sono mostrati sorridenti e fianco a fianco. Il dettaglio però che è sfuggito è non solo la didascalia “Tutto è bene quel che finisce bene”. Da notare il “Pace fatta in Tribuna Posillipo” e la frase che allude allo sfogo di Antonio a Temptation Island, diventata ormai un cult: “Vivitela!”.
Il riferimento è legato al momento in cui Antonio aveva perso le staffe dopo l’invito di Francesco a Valentina. Il tentatore infatti aveva fatto un invito preciso: assistere insieme a una partita del Napoli al Maradona. Parole queste che sono state mal digerite da Antonio che, furioso, si era lasciato andare a esternazioni dure: “Io me la vivo la partita, non me la faccio raccontare. Cornuto!”.
Momento questo diventato parte della storia di Temptation Island, ma che ora sembra essere solo un lontano ricordo. Ora infatti tra battute e risate tutta quella tensione sembra essere svanita. Il video tra Antonio e Francesco ha raccolto numerosi like e commenti e in tanti hanno riso e scherzato su questo inaspettato incontro. C’è chi ha persino proposto un appuntamento nella celebre Tribuna Posillipo.
Ma in tutto ciò Valentina dov’era mentre il suo fidanzato (e futuro marito) e il sigle di Temptation Island si trovavano insieme? A quanto pare è stata vista a Napoli in compagnia di alcuni amici, tra cui anche Rosario e Marco. Peraltro sempre Valentina ha raccontato che proprio Rosario sarà il testimone di nozze.
Si tratta di un finale davvero incredibile che ci regala l’ennesimo colpo di scena di un’edizione da record e ricca di pathos di Temptation Island.