Stasera va in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, che promette scintille. Stando alle indiscrezioni emerse infatti una fidanzata avrebbe chiesto il falò di confronto immediato dopo soli due giorni.

Le anticipazioni di Temptation Island

Mancano una manciata di ore alla partenza della nuova edizione di Temptation Island, che debutta questa sera su Canale 5. Il pubblico attende già con ansia di scoprire cosa accadrà quest’anno all’interno del reality show e come evolverà il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste. In attesa di scoprirlo, oggi è arrivata un’indiscrezione che sta già facendo discutere il web. Stando a quanto fa sapere Dagospia infatti pare che una delle fidanzate abbia richiesto il falò di confronto immediato al suo uomo dopo soli due giorni di permanenza all’interno del villaggio.

Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Sonia M e di Alessio. Come sappiamo i due sono fidanzati da diversi anni. Tuttavia da qualche tempo a questa parte le cose tra loro hanno smesso di funzionare. A scrivere alla redazione del programma è stato Alessio, che ha dichiarato: “Il nostro rapporto è turbolento e quindi io vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni, per lo più negative, che mi fanno soffrire”. A dire la sua è stata anche Sonia, che ha aggiunto: “Nel corso degli ultimi due anni ho notato da parte sua un allontanamento e una serie di comportamenti e di atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE: Giovanna Civitillo fuori da È sempre mezzogiorno, il retroscena

Ma cosa è accaduto dunque tra Sonia M e Alessio a Temptation Island? Secondo Dagospia proprio la donna avrebbe visto alcuni filmati del suo compagno che l’avrebbero spinta a chiedere il falò di confronto immediato dopo soli due giorni. Attualmente però non è chiaro se i due abbiano lasciato insieme il programma o se invece abbiano messo un punto definitivo alla loro relazione.

Stasera tuttavia, nel corso della prima puntata, ne sapremo di più in merito.