temptation island quanto guadagnano tentatrici tentatori

NEWS

Temptation Island, quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici?

Nicolò Figini | 1 Luglio 2023

Temptation Island

Andiamo a scoprire quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici per la partecipazione a Temptation Island.

Il guadagno a Temptation Island

La seconda puntata di Temptation Island 2023 andrà in onda lunedì 3 luglio e sicuramente ci aspetteranno tante altre sorprese e sfuriate. Già nel precedente appuntamento, infatti, abbiamo assistito a delle tensioni tra la coppia formata da Isabella e Manu. Quest’ultimo, infatti, ha raccontato di sentirsi giudicato dalla compagna per il lavoro che svolge:

“Sento che non vengono accettate le persone che mi stanno intorno. Alcuni comportamenti della mia famiglia non vengono capiti, ma ci sta. Anche io non capisco come si comportano a casa sua, ma io me ne frego. Sono persone più umili, terra terra. Magari questo non viene accettato.

Non mi compro un paio di scarpe per portare lei a cena. Mi sveglio la mattina presto, porto giù il cane e poi sistemo casa. Poi inizio a studiare. Lei adesso non lavora, la mattina si sveglia e non fa niente. È normale che per lei è più facile. Non è che io non ho iniziative, è che economicamente non riesco. Sai che brutto?”.

Queste parole hanno ferito Isabella, la quale ha chiesto un falò di confronto anticipato. Fatto sta che, nel caso in cui Manu non dovesse accettare, questa vicenda potrebbe farlo avvicinare a una delle tentatrici. Proprio loro sono lì per conoscere i ragazzi fidanzati e tentarli, stessa cosa vale per i tentatori uomini.

Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano questi ragazzi e queste ragazze per prendere parte alla trasmissione di Maria De Filippi? Stando a quanto riporta anche il video qui sotto il compenso andrebbe dai 1800 ai 2600 euro (più vitto e alloggio nel resort di lusso in Sardegna) per tre settimane.

@quanto_costa1 Temptation Island 2023 ☀️ #temptationisland #temptationisland2023 #tentatori #tentatrici #coppie #amore #odio #gelosia #litigi #falodiconfronto #bacio #sardegna #estate #fyp #viral #videovirali #neiperte ♬ Mon Amour – Annalisa

Ricordiamo che alcuni giorni fa, inoltre, abbiamo anche parlato dei presunti cachet delle coppie e del conduttore Filippo Bisciglia. Continuate a seguirci per tante altre news.