
Valerio sorprende tutti a Temptation Island: dopo Sarah, c’è la single Ary nel suo presente
Un nuovo inizio per Valerio un mese dopo Temptation Island
Valerio sorprende tutti nella puntata finale di Temptation Island: a un mese dal falò con Sarah, si presenta con la single Ary, con cui è nato un legame speciale. I due oggi si stanno frequentando, ma senza correre troppo.
Temptation Island, un mese dopo Valerio si frequenta con la single Ary
È tempo di bilanci per le coppie di Temptation Island. Nella puntata finale in onda questa sera su Canale 5, a un mese dalla fine del programma, grande attenzione è stata rivolta al confronto tra Valerio e Sarah con Filippo Bisciglia, che ha riservato una sorpresa inaspettata. Il giovane si è presentato insieme alla single Ary, la ragazza con cui aveva instaurato un forte legame nel villaggio delle tentatrici.
LEGGI ANCHE: Alessio e Sonia ci riservano un ultimo colpo di scena! Lui chiede un falò di confronto DECISIVO
Durante il loro percorso, Valerio aveva mostrato crescenti segnali di distanza dalla sua compagna Sarah, soprattutto dopo l’avvicinamento sempre più evidente ad Ary. La svolta definitiva era arrivata con un bacio tra Valerio e Ary. Questo gesto aveva segnato la fine della relazione con Sarah e portato Valerio a uscire da solo dal programma, con nuove consapevolezze.
A distanza di un mese, però, la situazione è cambiata. Davanti a Filippo, Valerio ha raccontato che una volta tornato a casa, è stata Ary a cercarlo per prima. Tale iniziativa lo ha colpito molto, dal momento che ha confessato di fare fatica a fidarsi. Questo passo da parte della ragazza lo aveva rassicurato molto.
A quel punto, Filippo ha voluto incontrare anche Ary, che è stata invitata a raggiungere Valerio sul divanetto. I due, seduti insieme e visibilmente complici, hanno raccontato di aver iniziato a frequentarsi, ma senza mettere fretta alle cose. “Vogliamo capire nella vita reale come possiamo trovarci“, ha detto Valerio. “Sicuramente ci troveremo bene“.
Ary ha aggiunto di essere rimasta colpita dalla sensibilità di Valerio, un lato del suo carattere che l’ha attratta fin dall’inizio del loro percorso nel programma. Nessuna corsa verso etichette o relazioni ufficiali, ma un desiderio comune di vivere questa conoscenza giorno per giorno, lasciando spazio a ciò che potrebbe nascere lontano dalle telecamere.
Una chiusura che, seppur diversa dal classico lieto fine che forse molti si aspettavano, lascia aperta la possibilità di un nuovo inizio per Valerio, questa volta con Ary.