Teresa Cilia diffidata da Uomini e Donne? Parla Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia diffidata da Uomini e Donne? Parla Salvatore Di Carlo

1A seguito dello scandalo Teresa Cilia è stata diffidata da Uomini e Donne?

Potrebbero esserci importanti novità dopo lo scandalo lanciato da Mario Serpa prima e proseguito poi da Teresa Cilia. In particolare l’ex tronista siciliana ha fatto delle rivelazioni non di poco conto, scagliandosi ripetutamente contro Raffaella Mennoia, autrice amatissima di Uomini e Donne. Solo poche ore fa alcuni membri del fortunato dating show hanno condiviso un comunicato replicando ai due. A parlare è stato però anche Salvatore Di Carlo, marito della Cilia che ha rilasciato alcune dichiarazioni su Instagram. Il ragazzo ha lasciato intendere che sua moglie è stata diffidata dal programma di Canale 5.

Solo la scorsa settimana la redazione, apprese le dure parole di Teresa, ha duramente replicato, specificando che avrebbero provveduto con le maniere forti, se fosse stato necessario:

“Recentemente si leggono sui social, a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue e altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai…Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto…oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce”

Hanno assicurato in quella occasione. Dunque un chiaro messaggio a Mario Serpa e Teresa Cilia. Ma mentre il primo sembra essersi placato, tirandosi fuori da tutto, la siciliana ha proseguito. Per tale ragione questo pomeriggio gli autori della trasmissione hanno divulgato un ennesimo comunicato. Qui un piccolo stralcio:

“SIAMO STATI IN SILENZIO FINO AD OGGI. NELLA SPERANZA CHE ALCUNE PERSONE, CHE NON VOGLIAMO NEANCHE NOMINARE, RIFLETTESSERO SULLE ASSURDE ESTERNAZIONI. CHIARAMENTE FATTE NELL’INTENTO DI AGGIUNGERE FOLLOWERS AI LORO PROFILI. GARANTENDOSI, DI CONSEGUENZA, QUALCHE SPONSORIZZAZIONE IN PIÙ. ABBIAMO LETTO COSE INFONDATE E, PURTROPPO, OFFENSIVE. UNA PER TUTTE CHE LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE, IN PARTICOLAR MODO RAFFAELLA MENNOIA, FOSSERO A CONOSCENZA DEL FATTO”.

Adesso però giunge voce, almeno dalle esternazioni fatte da Salvatore Di Carlo, che Teresa Cilia, sua moglie, sia stata diffidata dal programma. Scopriamo insieme le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.