Thais Wiggers Velina bacia sconosciuto

Thais Wiggers ha un nuovo amore? L’ex Velina bacia uno sconosciuto

L’ex Velina Thais Wiggers potrebbe avere un nuovo uomo nella sua vita. Ecco le foto di Novella 2000 che la ritraggono mentre bacia uno sconosciuto.

Qualche mese fa proprio il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, l’aveva beccata in compagnia di Ezio Greggio. Solo una frequentazione in amicizia, che va avanti da parecchi anni. Sin da quando lei gli zompettava davanti sulla celebre scrivania di Striscia la Notizia. Così assicurava non senza un certo imbarazzo tanto il conduttore della trasmissione ideata da Antonio Ricci, quanto l’ex Velina Thais Wiggers.

Quelle dichiarazioni, che ai più scettici parvero all’epoca sospette, si sono però rivelate vere. Bastò infatti qualche settimana perché Ezio Greggio uscisse allo scoperto, sì, ma con un’altra donna, la nuova fidanzata Romina Pierdomenico.

Ora, a distanza di mesi rispetto all’amico, anche alla bella Thais Wiggers potrebbe essere accaduto lo stesso. L’ex Velina è stata infatti sorpresa dai paparazzi di Novella 2000 in compagnia di un misterioso amico. Un uomo senz’altro speciale, a giudicare da come i due si scambiavano baci alla sola luce dei lampioni nel silenzio di una notte milanese.

Persi nelle loro risate, i due non si sono inizialmente resi conto d’essere spiati dagli sguardi indiscreti dei fotografi. In un secondo momento si sono però voltati all’unisono verso gli obiettivi, abbozzando allora un sorriso meno contento.

(c) Novella 2000 n. 12 – 13 Marzo 2019

Thais Wiggers: tutti i fidanzati dell’ex Velina

Eppure non ci si poteva aspettare che sorprendere la showgirl con una persona evidentemente a lei tanto cara non attirasse l’attenzione dei più curiosi. Thais Wiggers ha infatti concluso da tempo la sua relazione con Teo Mammucari, padre di sua figlia Julia nata nel 2008. La Wiggers e il comico romano sono rimasti insieme fino all’anno dopo la nascita della bambina, per poi interrompere il rapporto non senza attriti.

Successivamente l’ex Velina di origini brasiliane ha avuto una storia con Paul Baccaglini, conosciuto soprattutto come Iena del programma di Italia 1. Anche il rapporto con Baccaglini si è però a lungo andare esaurito, arrivando al capolinea proprio lo scorso anno. Ora dunque la Wiggers avrebbe tutto il diritto di essersi rinnamorata, dopo aver rimesso insieme i cocci della sua vita sentimentale anche grazie al sostegno di amici di lunga data come Ezio Greggio.

Thais Wiggers: chi è l’ultimo uomo col quale è stata sorpresa?

Ma come definire l’uomo al quale Thais Wiggers si è accompagnata nei giorni scorsi? Si tratta solo di amicizia o anche di qualcosa in più per l’ex Velina? Per il momento, del misterioso sconosciuto siamo riusciti a sapere soltanto che gli amici lo apostrofano con il soprannome “Libo”, e che tra questi amici potrebbe essersi Gianluca Vacchi.

I ben informati dicono infatti che Libo sarebbe vicino tanto al noto viveur dell’imprenditoria quanto a molti altri VIP.

Chissà che il destino di Thais non si sia incrociato con quello di Libo per merito di qualche noto amico comune.

A ben vedere dagli scatti che trovate sul nuovo numero di Novella 2000, però, Libo sembra non limitarsi più alla definizione di amico nella vita dell’avvenente showgirl…

Novella 2000 © riproduzione riservata.