Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi rivela TUTTO quello che le ha raccontato Adua in albergo

3Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi rivela cosa è accaduto in albergo con Adua

Tommaso Zorzi ha rivelato cosa è accaduto con Adua Del Vesco in albergo. Come noto, durante la puntata serale dello scorso venerdì, Tommaso ha nominato Adua perché le ha confessato che Massimiliano Morra era gay. Questo è accaduto dopo che la Del Vesco, incastrata dalla regia, aveva negato di averlo definito tale con Dayane Mello e Matilde Brandi.

Tommaso non c’è stato e, dopo avere chiesto conferma a Dayane, ha sganciato la bomba in confessionale. Tra i due c’è molta tensione e ancora non vanno molto d’accordo, anche perché Adua ha negato ciò che ha affermato Zorzi riguardo all’albergo. In giornata l’influencer è però tornato a parlare della questione e ha rivelato tutto quello che si sono detti in hotel. Ecco le parole di Tommaso:

“Quando ci siamo visti in camera sua mi ha detto ‘Sono in sbatti perché c’è Massimiliano in casa e abbiamo avuto una storia un po’ strana. Ci sono cose di lui che non posso dire, mi ha fatto molto male in passato.’ Allora le ho chiesto, ma fondamentalmente perché lo chiedo di tutti: ‘Ma è gay?’. E lei mi ha risposto ‘Eh sì'”

Che tra i due ci sia stato realmente un incontro era stato già confermato dallo staff di Tommaso, che su Instagram lunedì sera ha pubblicato una chat tra i due. Insomma Zorzi avrebbe dunque confermato, in un certo senso, quello che la sorella di Adua aveva dichiarato con una lettera a Live Non è la d’Urso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare