Tommaso Zorzi fa male i calcoli per la fine del GF Vip (VIDEO)

Tommaso Zorzi fa male i calcoli per la fine del GF Vip e avrà una brutta sorpresa (VIDEO)

1Tempo di calcoli nella casa del Grande Fratello Vip per capire quando finirà il reality, ma Tommaso Zorzi non sa che verrà slittato di molto.

Da un po’ di giorni i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 stanno facendo alcuni calcoli su quando finirà il reality, sia secondo gli scorsi anni che secondo i contratti che hanno firmato. L’ultimo tra questi è Tommaso Zorzi che, parlando con Francesco Oppini e Selvaggia Roma in camera, ha fatto ipotesi su quando potrebbe essere l’ultima puntata.

Se l’influencer pensa che possano allungarlo andando quindi a concludersi tra un mese, Oppini dice che in realtà in questo caso sarebbe troppo oltre, poiché oggi è il 23 novembre e quindi sforerebbero gli accordi di contratto. Per lui, invece, al massimo possono andare al 18 dicembre, sforando in questo caso per il massimo consentito.

A tal proposito, Tommaso Zorzi ha guardato Selvaggia per chiedere qualche informazione, visto che lei è entrata di recente e potrebbe sapere qualcosa. Lei ha detto palesemente di non saperlo. Ecco il video dello scambio di opinioni:

In realtà Selvaggia Roma, così come Giulia Salemi, sono a conoscenza del fatto che il Grande Fratello Vip 5 sarà prolungato e sanno anche la data, come già è stato annunciato al pubblico. Le due però non devono rivelarlo. E anche Giulia si è ritrovata qualche giorno fa in una discussione simile non potendo parlare e al limite dal trattenersi per non ridere.

Quando stasera Alfonso Signorini dirà la data del termine del reality, i concorrenti rimaranno probabilmente sconvolti, avendo fatto calcoli decisamente errati. Infatti, se non è cambiato niente nel frattempo, il GF Vip andrà in onda fino all’8 febbraio 2021.

Come la prenderanno quindi i concorrenti? E, parlando di contratti, cosa succederà? Ecco alcune teorie…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare