Tommaso Zorzi fa male i calcoli per la fine del GF Vip (VIDEO)

NEWS

Tommaso Zorzi fa male i calcoli per la fine del GF Vip e avrà una brutta sorpresa (VIDEO)

Debora Parigi | 23 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 5

Tempo di calcoli nella casa del Grande Fratello Vip per capire quando finirà il reality, ma Tommaso Zorzi non sa […]

Tempo di calcoli nella casa del Grande Fratello Vip per capire quando finirà il reality, ma Tommaso Zorzi non sa che verrà slittato di molto.

Da un po’ di giorni i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 stanno facendo alcuni calcoli su quando finirà il reality, sia secondo gli scorsi anni che secondo i contratti che hanno firmato. L’ultimo tra questi è Tommaso Zorzi che, parlando con Francesco Oppini e Selvaggia Roma in camera, ha fatto ipotesi su quando potrebbe essere l’ultima puntata.

Se l’influencer pensa che possano allungarlo andando quindi a concludersi tra un mese, Oppini dice che in realtà in questo caso sarebbe troppo oltre, poiché oggi è il 23 novembre e quindi sforerebbero gli accordi di contratto. Per lui, invece, al massimo possono andare al 18 dicembre, sforando in questo caso per il massimo consentito.

A tal proposito, Tommaso Zorzi ha guardato Selvaggia per chiedere qualche informazione, visto che lei è entrata di recente e potrebbe sapere qualcosa. Lei ha detto palesemente di non saperlo. Ecco il video dello scambio di opinioni:

https://twitter.com/ccanisciunefess/status/1330656413128028162

In realtà Selvaggia Roma, così come Giulia Salemi, sono a conoscenza del fatto che il Grande Fratello Vip 5 sarà prolungato e sanno anche la data, come già è stato annunciato al pubblico. Le due però non devono rivelarlo. E anche Giulia si è ritrovata qualche giorno fa in una discussione simile non potendo parlare e al limite dal trattenersi per non ridere.

Quando stasera Alfonso Signorini dirà la data del termine del reality, i concorrenti rimaranno probabilmente sconvolti, avendo fatto calcoli decisamente errati. Infatti, se non è cambiato niente nel frattempo, il GF Vip andrà in onda fino all’8 febbraio 2021.

Come la prenderanno quindi i concorrenti? E, parlando di contratti, cosa succederà? Ecco alcune teorie…

< Indietro Successivo >