Tommaso Zorzi fa chiarezza sul suo rapporto con Oppini

Tommaso Zorzi fa chiarezza sul suo rapporto con Oppini

1Scritta la lettera per Francesco Oppini, Tommaso Zorzi fa chiarezza sul rapporto con il suo amico

Tommaso Zorzi dopo le divergenze con Francesco Oppini ha scritto una lettera, dove ha espresso chiaramente cosa pensa circa il loro rapporto. Nel mentre che Oppini ha letto e risposto con un altro lungo messaggio, l’influencer ha avuto modo di conversare in giardino con alcuni suoi compagni.

Qui Tommaso Zorzi si è lasciato andare alle confidenze e ha voluto fare chiarezza sul rapporto che ha costruito con Francesco Oppini all’interno della Casa. I suoi compagni hanno ascoltato attentamente le sue parole:

“La mia è stata una lettera onesta. Con lui ho creato un legame bellissimo. I rapporti non spesso sono gli stessi da entrambi i lati. Io non posso pretendere da lui delle cose che non è giusto che io pretenda. Mi faccio andare bene questo perché ho trovato una bellissima persona. A me basta aver legato così tanto con un uomo”.

Ha detto Tommaso Zorzi sulla sua amicizia speciale con Francesco Oppini. Oltre ad essersi ‘analizzato’ sottolineando quanto sia un ragazzo dai mille difetti, Tommaso ha specificato anche come però Francesco sia in grado di abbattere tutte le barriere che ha costruito in questi anni:

“Io sono un ragazzo con tanti difetti e il fatto che io mi sento di dover avere attenzioni speciali da Francesco significa che in lui ho trovato una persona che sa capirmi. Con lui ho abbattuto tante barriere. Da lui però non posso pretendere di più”.

Un discorso molto intenso quello di Tommaso Zorzi, con tutti i suoi compagni pronti ad ascoltarlo.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare