tommaso zorzi

Tommaso Zorzi in crisi nella notte dopo l’abbandono di Francesco Oppini

3Tommaso Zorzi in crisi dopo aver scoperto la decisione definitiva di Francesco Oppini: il lungo sfogo nella notte

Tommaso Zorzi ha reagito come tutti ci aspettavamo. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti di prendere una decisione definitiva sulla loro permanenza nella casa. La notizia del prolungamento del reality fino a febbraio ha destabilizzato parecchi vipponi e alcuni di loro hanno deciso di abbandonare per sempre il gioco.

Oltre ad Elisabetta Gregoraci, che resterà nella casa fino a lunedì, anche Francesco Oppini ha scelto di non proseguire la sua avventura. A differenza della sua coinquilina però il figlio di Alba Parietti non ha scelto di restare qualche giorno in più e ha preferito abbandonare nel corso della serata. La sua decisione ha mandato nello sconforto più profondo Tommaso, con cui Francesco ha instaurato una fortissima amicizia.

Ma come puoi pensare che sia la scelta migliore che un secondo prima stiamo scherzando in camera e il secondo dopo mi dici che te ne stai andando?“, ha dichiarato Tommaso Zorzi sfogandosi con le sue amiche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. “Comunque saresti stato male anche lunedì“, ha fatto notare la Orlando. “Lui non me l’ha mai detto, lui me l’ha detto due minuti fa quando Alfonso l’ha chiamato in mistery. Io non lo so“, ha dichiarato dispiaciuto l’influencer.

Sia la Ruta che Stefania hanno tentato di far capire a Zorzi che la decisione di Oppini è stata da lui presa per non creargli altro dolore e che anche questo suo repentino abbandono è stato in realtà un atto d’amore nei suoi confronti. Nella notte Tommaso si è a lungo sfogato ed è sembrato inconsolabile.

Ecco cosa è successo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare