Tommaso Zorzi di nuovo in crisi, minaccia di ritirarsi (VIDEO)

Tommaso Zorzi di nuovo in crisi, minaccia di ritirarsi (VIDEO)

1Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è di nuovo in crisi. L’influencer minaccia di ritirarsi dal reality. Ecco i video del momento

Tommaso Zorzi nelle ultime ore sembra essere piuttosto in difficoltà nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer si è trovato a vivere l’ennesima crisi da quando è entrato a far parte del reality, poi la minaccia di ritirarsi, con i suoi compagni pronti a convincerlo a proseguire il suo percorso. Cosa sarà accaduto stavolta da spingerlo ad una scelta simile? Riavvolgiamo il nastro e vediamo insieme cosa è accaduto.

In disparte dal resto del gruppo, Tommaso Zorzi si è trovato a confidare le sue paure a Francesco Oppini. I due dopo un battibecco negli ultimi giorni, sembrano aver ritrovato la serenità. Ed ecco che proprio Oppini è stato lì a spronarlo e convincerlo a non abbattersi: “Io sono qui per parlare, non lo dico agli altri, ma tu devi reagire” – con Tommaso che ha risposto con aria malinconica: “Inizio a sentire di non farcela più a stare qua dentro”.

Tommaso Zorzi a causa dei malumori che si sono creati all’interno della Casa, sembrerebbe aver perso un po’ dell’energia e dello smalto che lo caratterizza. Piuttosto tormentato ‘dai suoi demoni’, ha detto al suo amico Oppini: “Mi sento solo, già lo sono nella vita, qua ancora di più” – Francesco, però, non ha mollato la presa e preoccupato per lui, l’ha così rassicurato: “Io vengo a dormire da te, sei fra i preferiti ma di cosa stiamo parlando?”.

Episodio che infatti si è poi verificato più tardi. Ma ecco il momento del lungo confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dove l’influencer minaccia di volersi ritirare dal gioco

Ad aggiungersi alla conversazione, poco dopo, è stata anche Stefania Orlando, altra concorrente che insieme a Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Myriam Catania (eliminata lunedì), ha cercato di rincuorarlo con un lungo e toccante discorso…

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare