Tommaso Zorzi critica l'atteggiamento di Giulia nella lite con Elisabetta

Tommaso Zorzi critica l’atteggiamento di Giulia nella lite con Elisabetta

1Dopo aver assistito alla lite in diretta tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi critica l’atteggiamento della blogger

Come sappiamo da qualche settimana a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 5 è stata Giulia Salemi, che già in passato aveva preso parte al reality. Fin da subito la blogger ha avuto modo di chiarire le tensioni passate con Tommaso Zorzi. I due infatti, un tempo grandi amici, negli ultimi mesi si erano allontanati, per poi ritrovarsi proprio all’interno del programma. Tuttavia fin da subito entrambi gli influencer hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle, riprendendo il loro rapporto da dove era rimasto. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato sul web. Come sappiamo infatti proprio la Salemi in questi giorni si è ripetutamente scontrata con Elisabetta Gregoraci, a causa di un episodio avvenuto qualche anno fa in Sardegna.

Anche nel corso della scorsa diretta del Grande Fratello Vip 5, le due hanno duramente litigato, e poco dopo a criticare l’atteggiamento di Giulia Salemi è stato proprio Tommaso Zorzi. Chiacchierando con Francesco Oppini e con Maria Teresa Ruta, il blogger ha detto la sua su come ha reagito l’influencer nel corso dello scontro con Elisabetta Gregoraci. Queste le dichiarazioni di Tommaso:

“Giulia quando attacca…sbaglia a parlare così, quando fa ‘basta, punto fine, stop’. Anche meno. Non puoi parlare così ad Elisabetta, è anche più grande di te”.

A dare man forte a Tommaso Zorzi ci ha pensato Francesco Oppini, che condividendo il pensiero del blogger su Giulia Salemi ha aggiunto:

“Ma anche quando ho detto ‘io sono venuta al locale a portare i soldi a tuo marito’, ma dai”.

Che in queste ore Tommaso Zorzi e Giulia Salemi abbiano modo di chiarire la situazione? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare