Un ex concorrente del GF Vip ci ha provato con Tommaso Zorzi?

2Tommaso Zorzi fa una particolare richiesta al GF Vip

Vista la delicata situazione che sta vivendo all’interno della Casa, Tommaso Zorzi ha chiesto al GF Vip di correre ai ripari. Il meneghino ha confidato a Stefania e Maria Teresa di essersi preso una bella cotta per Francesco Oppini e di aver bisogno di ‘cambiare focus e concentrarsi su altro’. Da qui l’ennesimo appello agli autori del programma:

Grande Fratello, ti prego! Non sto vivendo dei bei momenti. Ti prego fammi distogliere l’attenzione. Fate entrare qualcuno. Dovete fare come con i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia?”

Ha confidato Tommaso Zorzi nelle scorse ore. Intanto sembrerebbe che proprio il GF Vip abbia preso alla lettera la sua richiesta, tanto che Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di un concorrente omosessuale, ma al momento non ne ha rivelato l’identità. Si vocifera, comunque, come rivelato da Alan Fiordelmondo a Pomeriggio 5 si tratti di Claudio Sona, tra l’altro amico da tempo dell’influencer meneghino. Sarà davvero lui.

Intanto la notizia dell’arrivo di un concorrente gay è stata commentata proprio su Chi anche da Alessandro Cecchi Paone, che ha detto a tal proposito:

“È un gesto rivoluzionario, ma non perché è strano vedere un gay che vuole corteggiare un altro gay (e non cerca un ‘etero curioso’). È rivoluzionario proprio nella sua normalità, vedere due ragazzi che si corteggiano in prima serata: questa sì, è una bellissima svolta”.

Non ci resta dunque che attendere e scoprire chi sarà il concorrente misterioso che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip e cosa ne penserà Tommaso Zorzi della scelta degli autori?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare