tommaso zorzi frase autori giulia salemi

Tommaso Zorzi e la frase degli autori su Giulia che fa infuriare i fan (VIDEO)

Tommaso Zorzi ha riportato una frase detta dagli autori che ha fatto arrabbiare molto i fan dei Prelemi. Ecco il video del momento

1Tommaso Zorzi riporta una frase degli autori su Giulia

Gli scontri e le frecciatine tra l’influencer milanese e Giulia Salemi, ormai, sono quasi all’ordine del giorno nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo una delle liti, infatti, lei è scoppiata a piangere sostenendo che vede troppa cattiveria e le sembra che lui si accanisca molto su di lei. Un nuovo problema è sorto nella giornata di ieri e, alla fine, una frase che secondo alcune interpretazioni è stata riferita a Tommaso Zorzi dagli autori ha fatto infuriare i fan di Giulia e Pierpaolo. Ma andiamo con ordine.

Il tutto è partito da un a bottiglia di vino che il ragazzo milanese ha chiesto al GF. Loro gliel’hanno data, ma a quanto pare il problema nasce nel momento in cui Tommaso è andato in magazzino a condividere l’alcolico solo con le persone più vicine a lui. A quanto pare, poi, Giulia ha commentato dicendo: “Anche Zenga fa parte della combriccola“, lanciando quindi una frecciatina ad Andrea. A prendere le difese di lei ci ha pensato Pierpaolo, ma il discorso presto si è spostato sul fatto che la Salemi sembra essere quella che alza il gomito un po’ più degli altri.

Questo comportamento, poi, la porterebbe a lanciare frecciatine poco carine nei confronti degli altri. Anche Zenga ha confermato questo comportamento che la porta a fare le battutine a discapito degli altri. Da qui, perciò, la decisione di Tommaso di condividere il vino con poche persone tra cui i due Andrea, i quali berrebbero di meno. Poco tempo dopo, poi, Tommaso Zorzi è stato chiamato in confessionale e una volta uscito ha rivelato una frase potenzialmente detta dagli autori riguardante Giulia. Qui di seguito, quindi, potete vedere il video.

[…] Anche loro mi hanno detto che hanno notato che quando ci sono le serate lei è una che… Proprio una roba lampante.

Questa frase, che secondo il web sarebbe stata detta dagli autori a Tommaso Zorzi, non ha fatto per niente piacere ai fan dell’influencer italo-persiana. Alcuni, infatti, hanno commentato sostenendo che Zorzi voglia solo stare al centro dell’attenzione e che sia geloso dell’altra concorrente. Altri ancora, invece, gli danno del viziato. Molti, tuttavia, lo sostengono e recriminano a Giulia di aver avuto comportamenti sbagliati anche dettati dall’alcol.

Per scoprire come evolverà la situazione continuate a seguirci.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare