Giulia Salemi in lacrime dopo la lite con Tommaso e Dayane (VIDEO)

Giulia Salemi in lacrime dopo la lite con Tommaso e Dayane (VIDEO)

Dopo la lite con Tommaso Zorzi e Dayane Mello, Giulia Salemi crolla in lacrime e si confida con Pierpaolo. Il video del momento

Le lacrime di Giulia Salemi

Giulia Salemi in queste ultime ore sembra essere particolarmente giù di corda. I recenti attriti e la nuova lite con Tommaso Zorzi e Dayane Mello l’hanno portata a chiudersi in sé stessa e a sfogarsi in lacrime tra le braccia di Pierpaolo Pretelli, preoccupato per lei.

Per tutto il giorno Giulia Salemi si è isolata dal gruppo e in lavatrice Pretelli ha cercato di capire cosa la turbasse. L’influencer ha confessato di esserci rimasta male a seguito del faccia a faccia con Tommaso nel dopo puntata di lunedì e come anche Dayane le sia andata contro.

Amareggiata dall’accaduto, Giulia Salemi ha confidato a Pierpaolo: “Cosa succede? Un insieme di cose, tutto quello che è successo ieri… vedo troppa cattiveria, più di lei che di lui, sembra un accanimento”. Secondo lei, infatti, Dayane sta fomentando Tommaso per metterla contro (parere che ha trovato d’accordo anche Maria Teresa nella mattinata di ieri). C’è da dire, però, che Zorzi si è da sempre considerato un battitore libero. Lui stesso ha sempre detto di non farsi influenzare dai pareri altrui e questa vicinanza alla Mello è data solo per il pensiero comune. Nulla di più.

Nonostante ciò, Giulia Salemi non sembra essere per nulla convinta e in lacrime ha attaccato Dayane Mello: “Vuole distruggermi per avere la sua amicizia, voglio essere lasciata in pace!”. Pierpaolo Pretelli si è sentito di rincuorarla abbracciandola forte a sé: “Tu non rispondere più, non le dare corda”, invitando poi la fidanzata a lasciar perdere le parole della modella. (QUI IL VIDEO)

Dunque quanto successo in puntata lunedì sera ha lasciato strascichi importante tra Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Questo potrebbe provocare altri scontri nel corso delle prossime ore, anche perché il faccia a faccia dello scorso appuntamento non ha portato alcun beneficio, ma solo liti. Vedremo cosa succederà tra loro!

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

Alda D’Eusanio ha qualcosa da dire su Maria De Filippi

Stefania Orlando lancia una frecciatina a Matilde

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare