Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fanno una confessione hot sul loro passato

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fanno una confessione hot sul loro passato

1Durante la serata Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fanno una confessione decisamente HOT sul loro passato (VIDEO)

Il gruppo di concorrenti del GF Vip si sta via via riformando con l’arrivo dei nuovi ingressi. Dopo la cena di benvenuto tutti i ragazzi si sono trovati in giardino a conversare e complice qualche bicchiere di vino, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno rivelato qualcosa sul loro passato. Una confessione decisamente hot che ha lasciato di stucco i loro compagni d’avventura.

In vena di chiacchiere, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno ammesso di essere uniti da una profonda amicizia, come se fosse un amore e che in passato tra loro potrebbe esserci stato qualcosa di più: “In amicizia, è amore. Eravamo piccoli e inesperti. Era 5 anni fa poi”. Successivamente Giulia ha aggiunto ancora: “È una delle esperienze che mi ha segnato” con Tommaso Zorzi che non ha potuto fare a meno di ironizzare: “Pensa un po’”. La giovane ha spiegato per giustificarsi: “Ma no, aspetta, perché tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla”.

Mentre Sonia Lorenzini ha detto di non crederci, Dayane Mello ha detto che magari qualcosa potrebbe essere successo, ma anche stavolta Giulia è parsa inflessibile: “Vi lasciamo così con il dubbio”. Alla conversazione si è poi aggiunta anche Cecilia Capriotti che, perso il filo del discorso ha chiesto a Tommaso Zorzi di cosa stesse parlando: “Alla prossima puntata…. è che ho fatto l’amore con Giulia Salemi”, ma Cecilia non è sembrata troppo convinta: “No, perché nei vostri sguardi non ricordate cose sessuali. Tu l’hai corrotto e ti sei approfittata del suo corpicino acerbo”.

Per insinuare ulteriori dubbi Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno detto: “Amore non hai letto bene. Prendici nella serata giustae leggi tutto quello che vuoi dai nostri sguardi”, con l’influencer che ha aggiunto: “No, in realtà era lui che si è approfittato” ridacchiando.

Tutti gli altri vipponi sono parsi molto sorpresi. I concorrenti hanno posto quesiti mirati e hanno chiesto se si trattasse o meno di uno scherzo, ma entrambi hanno preferito non entrare nel dettaglio.

Poco dopo Dayane Mello, molto curiosa, in disparte ha chiesto alla sua amica Giulia Salemi la verità sulla storia raccontata in giardino. La modella ha voluto sapere se davvero tra lei e Tommaso Zorzi c’è stata mai una notte di passione: “È successo qualcosa sì o no? Sii chiara!?”. Dopo un lungo tergiversare, seppur lasciando qualche dubbio, l’influencer piacentina ha fatto intendere si sono scambiati solo baci e tenerezze, ma niente di più.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno un po’ animato la serata nella Casa del GF Vip con la loro confessione HOT sul loro passato. L’argomento ha fatto tanto discutere i vipponi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare