tommaso zorzi

Tommaso Zorzi teme che il suo ex Iconize possa diventare un nuovo concorrente del GF Vip

3Tommaso Zorzi è terrorizzato dall’idea di ritrovarsi il suo ex Iconize come concorrente del Grande Fratello Vip (VIDEO)

Tommaso Zorzi ha una grossa paura di ritrovare Iconize anche al GF Vip. L’influencer ha infatti confidato ad Adua Del Vesco e ad altri concorrenti di avere il terrore di ritrovare l’ex fidanzato come nuovo inquilino della casa. “Aveva fatto il provino per il GF, non vorrei che…“, ha dichiarato Zorzi raccontando ai coinquilini il suo terrore.

https://twitter.com/disagio_tv/status/1318218697236975617?s=20

È un ragazzo che ho frequentato per un periodo molto triste della mia vita“, ha raccontato Tommaso. “Ma veramente? Oh mio Dio, no io esco“, ha commentato la Del Vesco dopo che il coinquilino ha condiviso il suo timore. Nel corso della sua permanenza all’interno del reality, l’influencer ha già parlato più volte della sua storia con Iconize usando parole tutt’altro che carine.

Tommaso Zorzi ha infatti descritto Marco Ferrero (questo il vero nome del ragazzo) come una persona molto falsa che lo cerca privatamente ma che sparla di lui con amici in comune. Zorzi ritiene poi l’ex responsabile del raffreddamento dei suoi rapporti con Elettra Lamborghini, con cui ha lavorato insieme nel reality Riccanza. Tuttavia il “pericolo” per Tommaso di ritrovare Iconize nelle quattro mura della casa più spiata d’Italia dovrebbe essere scongiurato.

Quest’ultimo ha infatti ben altre preoccupazioni dopo essere finito al centro di uno scandalo di cui ormai si parla da settimane e che riguarda la finta aggressione omofoba di cui si è reso protagonista.

Facciamo un riassunto dei fatti

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare