francesco oppini

Francesco Oppini reagisce alla confessione di Tommaso Zorzi

3Francesco Oppini ha scoperto che Tommaso Zorzi ha confessato di essersi innamorato di lui e ha reagito in questo modo

Francesco Oppini è uscito dalla casa lo scorso venerdì e in appena 3 giorni è accaduto di tutto. Il figlio di Alba Parietti ha infatti deciso di non proseguire la sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip dopo aver scoperto del prolungamento fino a metà febbraio. Nonostante i tentativi di Alfonso Signorini di tenerlo in casa almeno fino a lunedì, Francesco ha scelto di lasciare immediatamente il programma.

La sua decisione ha lasciato nello sconforto più totale Tommaso Zorzi, con cui Oppini ha creato una splendida amicizia, che nelle ore successive è andato incontro ad una profonda crisi. Superato il momento difficile, con altrettanta chiarezza Zorzi si è liberato di un peso immenso che aveva dentro e ha ammesso ad alcuni suoi compagni di essersi innamorato dell’amico. Le sue parole hanno creato un effetto dirompente sui social network e in molti hanno commentato con affetto la notizia.

In poche ore i tantissimi fan dei due hanno riempito Instagram e Twitter di immagini e frasi a loro dedicate. Alcuni di loro sperano addirittura di poterli vedere un giorno di nuovo insieme ma questa volta come coppia. Una volta uscito dalla casa però, Francesco Oppini si è ovviamente ricongiunto alla sua fidanzata storica Cristina Tomasini con cui, per sua stessa ammissione, ha intenzione di mettere su famiglia.

La confessione di Zorzi è però ovviamente arrivata anche alle sue orecchie e Oppini ha lasciato un suo primo commento (indiretto) alla faccenda.

Ecco quello che ha fatto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare