Tommaso Zorzi presenta Tommaso Stanzani a sua madre: l’incontro

Ormai Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani non si nascondono più. Arrivano le presentazioni in famiglia. Ecco l'incontro con mamma Armanda

1L’incontro tra Tommaso Stanzani e la madre di Zorzi

Tommaso Zorzi presenta Tommaso Stanzani a sua madre: l'incontro
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le cose tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani vanno a gonfie vele. Un amore, il loro, nato dopo i programmi (GF Vip e Amici) che li hanno visti entrambi grandi protagonisti. Inizialmente, però, i due hanno preferito essere il più indiscreti possibili, nonostante le continue paparazzate e indiscrezioni. Pian piano poi sono usciti allo scoperto fino a rivelare di essere una coppia a tutti gli effetti.

Hanno trascorso le vacanze insieme al sud, Tommaso Zorzi ha accompagnato Stanzani nella sua avventura nel corpo di ballo di Battiti Live. Insomma l’ex gieffino e il ballerino sono riusciti a ritagliarsi davvero tantissimo tempo insieme, nonostante i numerosi impegni lavorativi.

Ieri Tommaso Zorzi ha voluto immortalare sui social l’incontro, o meglio una passeggiata, fatta insieme a sua madre Armanda e Tommaso Stanzani. Presente anche Gilda, la cagnolina dell’influencer. I tre, come potete vedere da questo video, sembrano essere davvero molto sereni e in sintonia. Un ottimo inizio per porre le basi così a un rapporto duraturo e importante.

https://twitter.com/disagio_tv/status/1422810685763997697

Tommaso Zorzi con un sorriso ha mostrato tutti e tre, felice di potersi vivere la sua storia d’amore alla luce del sole, a seguito anche di tante delusioni. Per lui Tommaso Stanzani è senza dubbio un nuovo inizio. Anche il ballerino, così come mamma Armanda, sembrano essere davvero a loro agio. Sintomo dunque di quanto il danzatore abbia colpito positivamente anche la famiglia Zorzi.

Una felicità che non è solo di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, ma che coinvolge davvero tutti coloro che con grande affetto seguono l’evolversi della loro storia d’amore, che ora ha aggiunto un altro tassello molto importante. Ma le notizie sui due non sono finite qui. Continua…

Indietro