Tommaso Zorzi risponde a una domanda sul rapporto con Stanzani

NEWS

Tommaso Zorzi risponde a una domanda sul rapporto con Stanzani

Andrea Sanna | 20 Ottobre 2022

Tommaso Stanzani tommaso zorzi

Dopo tanti gossip sul suo conto, Tommaso Zorzi risponde a una domanda sul rapporto con il fidanzato Tommaso Stanzani

Zorzi parla del GF Vip 7, dal caso Bellavia a Edoardo e Alberto

Durante la chiacchierata con il giornalista, Tommaso Zorzi ha parlato anche di Marco Bellavia. Ha ripercorso quanto accaduto nelle scorse settimane nella Casa del GF Vip 7. Il conduttore aveva già detto la sua, ma ci ha tenuto a intervenire ulteriormente. Secondo lui col senno di poi sono tutti bravi a dire “sarei stato il primo ad aiutarlo”, lui però lo avrebbe fatto sul serio. Questo perché Tommaso si definisce sensibile a questo tema ma non solo.

Durante la sua esperienza nel reality Tommaso Zorzi ha sofferto spesso di ansia ed empatizza tanto con chi vive questo tipo di bisogno. Così come con chi sente molto solo: “È difficile però pensare che le persone in generale abbiano gli strumenti per gestire una situazione del genere”, ha fatto sapere. Ampio spazio poi anche al rapporto tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Tutto perché quest’ultimo ha ammesso di provare un interesse nei confronti del coinquilino. Qualcosa di non ricambiato, dato che il volto di Forum ha intrapreso una conoscenza con Antonella Fiordelisi tra le quattro mura del loft di Cinecittà.

In molti hanno paragonato questa dinamica e il legame nato tra loro nel programma a quello che Tommaso Zorzi ha avuto e instaurato con Francesco Oppini. Ma come la penserà l’influencer meneghino a riguardo? Vi diciamo già che non si dice proprio d’accordo con questo pensiero, ma crede siano due cose totalmente opposte.

Per Tommaso Zorzi, infatti, si tratta di qualcosa di sentimento molto diverso: “La mia cotta per Oppini è durata molto più tempo ed è stata molto più pudica, l’ho tenuta per me ed è stata più sofferta”, ha precisato Tommaso. Secondo lui, infatti, Alberto ed Edoardo vivono il tutto in maniera più leggera rispetto a lui, che si torceva dal dolore nella solitudine della stanza, definendosi persino “teatrale” nei modi. Seguiteci ancora per altre news!

< Indietro Successivo >