Tommaso Zorzi svela chi è la sua finalista e la scelta sorprende (VIDEO)

Tommaso Zorzi svela chi è la sua finalista e la scelta sorprende (VIDEO)

1Dopo la puntata Tommaso Zorzi svela chi è per lui la finalista perfetta per il GF Vip, al di là degli affetti. La scelta sorprende (VIDEO)

Ieri sera dopo la puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi, oltre alla discussione accesa con Giulia Salemi, si è trovato a conversare con i vipponi e spiegare così quali sono i suoi punti di vista. L’influencer ha svelato chi per lui sarebbe la finalista perfetta, al di là delle simpatie e dei vari affetti e legami che si sono creati. La sua scelta, in questo caso, ha sorpreso alcuni.

Senza troppi giri di parole e peli sulla lingua Tommaso Zorzi ha deciso di esprimere la sua preferenza, trovandosi dunque d’accordo con la preferenza del pubblico che ha puntato fortemente su Dayane Mello. Ma ecco il discorso del gieffino:

“Quando io ragiono in queste cose e quando Alfonso dice ‘chi merita?’, io a quel punto non guardo i miei affetti. Io dico solo chi merita. Se tu mi dici a livello di merito tra Stefania e Maria Teresa, merita Maria Teresa perché non ha mai avuto un giorno di down”, pensiero che ha trovato d’accordo anche Dayane, la quale in sottofondo conferma il parere di Tommaso.

A quel punto curiosa Samantha de Grenet ha voluto mettere alla prova Tommaso Zorzi, chiedendogli chi preferisce, invece, tra Stefania Orlando e Dayane Mello: “Io dicevo Maria Teresa e Stefania che secondo me meritano, perché sono due persone per cui provo affetto. Però se mi dici Maria Teresa o Dayane e chi scegliere entro in crisi. Ma probabilmente ti direi Dayane”. Il parere dell’influencer probabilmente ha lasciato spiazzato qualcuno, che si aspettava un discorso magari diverso, visto il forte legame con Stefania e Maria Teresa.

Il giochino è poi continuato anche tra gli altri vipponi, con Tommaso Zorzi che ha un po’ indagato tra i coinquilini, cercando ci capire le loro preferenze. In molti, a sorpresa, hanno detto comunque che Dayane Mello merita la finale e hanno quindi confermato, in qualche modo, la teoria dell’influencer.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare