Tommaso Zorzi svela un aneddoto della sua vita privata Mahmood (VIDEO)

Tommaso Zorzi svela un aneddoto della sua vita privata (VIDEO)

1GF Vip: l’aneddoto svelato da Tommaso Zorzi sulla sua vita privata (VIDEO)

Tommaso Zorzi ama spesso raccontare aneddoti circa la sua vita privata al GF Vip. Uno in particolare l’ha rivelato nella notte di ieri, quando in camera Stefania Orlando gli ha posto una domanda. La showgirl ha preso da esempio la situazione all’interno della Casa legata al presunto bacio tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo però, nonostante abbia preso una sbandata per Elisabetta Gregoraci, ha preso consapevolezza che tra loro non accadrà mai nulla se non una bella amicizia.

Chiusa questa piccola parentesi, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si chiedevano se è o meno il caso che Selvaggia Roma ci provi con Pierpaolo Pretelli: “Amore ma tu ti butteresti se fossi al posto di Selvaggia?” ha domandato la conduttrice.

Tommaso Zorzi, senza girarci troppo intorno ha subito replicato, svelando poi un aneddoto della sua vita privata, che Stefania ha colto immediatamente: “Su Pierpaolo? Al posto di lei sì, preferisco che mi venga detto un no. Io ho mandato un messaggio a… e gli ho chiesto di prendere un caffè nonostante non mi conoscesse. Stai parlando con la faccia di t***a più t***a che ci sia! A me non frega nulla e se mi dici di no, sti c***i. Tanto amore una figura di m***a in più, una in meno, non cambia assolutamente il bilancio…”

Come si vede da questi post i fan di Tommaso Zorzi hanno collegato che l’aneddoto dell’influencer fosse riferito a Mahmood. Andiamo a scoprire il perché ipotizzano questo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare