Anteprime | News | Televisione
Tradimento anticipazioni trama puntata 21 novembre 2025
Le anticipazioni di Tradimento del 21 novembre
Ecco le anticipazioni di Tradimento e la trama completa per la puntata del 21 novembre 2025.
Anticipazioni Tradimento 21 novembre 2025
Iniziamo subito con le anticipazioni di Tradimento. Guzide e Nazan cercano di portare alla luce la verità sullo scambio dei bambini, e si alleano per tendere una trappola a Tarik. Le due donne, infatti, inviano a Tarik un’e-mail anonima, chiedendo soldi in cambio di silenzio riguardo al suo oscuro segreto.
Tarik, ignaro del piano, si reca al luogo indicato con il denaro, dove trova Cengiz, incaricato dalle due, pronto a registrare la conversazione compromettente. Ma la situazione si complica quando Tarik, messo alle strette, fugge prima che Guzide possa prendere provvedimenti legali.
Nel frattempo, Oylum si trova in una posizione delicata. Dopo aver perso il suo cellulare, si preoccupa che qualcuno abbia visto il video in cui svela la verità sulla paternità di Can. Il suo timore si rivela fondato quando Oznur trova il telefono e decide di informare Oltan, rivelandogli che Can è suo nipote. Questo manda Oltan in crisi, e chiede a Oylum di incontrarlo per discutere della situazione.
Sezai, intanto, fa una mossa decisiva e denuncia la figlia Ipek alla polizia per l’omicidio di Serra, anche se la ragazza è fuggita con l’aiuto di Neva. La coscienza di Sezai lo tormenta mentre si rende conto che la sua decisione potrebbe distruggere la vita della figlia.
Nel cuore di questa puntata di Tradimento, il dramma di Ipek e Neva si intensifica. Dopo aver appreso dell’aborto di Ipek, Sezai si dirige a casa della figlia con l’intenzione di consegnarla alla giustizia per l’omicidio di Serra. Tuttavia, la determinazione di Neva permette a Ipek di scappare, ma quanto tempo durerà questa fuga? Nel frattempo, Guzide, senza perdere speranza, continua a cercare disperatamente suo figlio, coinvolgendo Mualla per aiutarla nella sua ricerca.
Il grande colpo di scena arriva quando Guzide e Nazan scoprono la verità sull’identità di Can. Lo scambio dei bambini, che aveva segretamente coinvolto Tarik, è finalmente alla luce. Tarik, infatti, aveva dato via suo figlio biologico perché nato con arti deformi, ma ora le sue azioni potrebbero finalmente venire a galla, grazie all’astuzia delle due donne. Intanto, Kadriye ha venduto la sua casa e si è allontanata, aggiungendo un altro tassello alla complicata trama di Tradimento.
Quando va in onda
In TV quando va in onda Tradimento?
In attesa del gran finale, ricordiamo che la serie turca va in onda il venerdì su Canale 5, al termine de La Ruota della Fortuna.
Dove vedere Tradimento in TV e in streaming
Per chiudere dove vedere sia in TV che in streaming Tradimento? Sul piccolo schermo il canale di riferimento è Canale 5, ma ci si può collegare anche su Mediaset Infinity.
Dalla piattaforma si possono anche recuperare gli episodi passati.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.