Uomini e Donne, Mario si dichiara a Ida ma nessuno gli crede

Spettacolo

Mario dichiara il suo amore a Ida ma in studio nessuno gli crede (VIDEO)

Andrea Sanna | 18 Aprile 2024

Uomini e donne

Mario si dichiara a Ida durante la puntata odierna di Uomini e Donne ma nessuno gli crede: cosa è successo oggi

Oggi durante la puntata di Uomini e Donne, dopo uno scontro con Mario, Ida Platano ha fatto ritorno in studio. La tronista si è confrontata con il corteggiatore. Quest’ultimo le ha dichiarato il suo amore, ma in studio nessuno gli ha creduto.

Uomini e Donne, Mario si dichiara a Ida

Come già annunciato dalle anticipazioni di LorenzoPugnaloni.it oggi a Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Nel corso della puntata, Maria De Filippi ha annunciato il ritorno di Ida Platano, che aveva lasciato lo studio per raggiungere il corteggiatore Mario.

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, la nuova corteggiatrice di Mario è la migliore amica di Manuel Bortuzzo

Quest’ultimo davanti alla scelta della tronista di portare in esterna Pierpaolo e avere più tempo a disposizione con lui, aveva perso le staffe e abbandonato Uomini e Donne. Un chiarimenti dietro le quinte, ha portato Ida Platano a ripresentarsi in puntata piuttosto agitata.

Maria De Filippi a quel punto ha annunciato il rientro in studio di Mario, che a sua volta ha chiesto alla conduttrice di poter avere due sedute:Hai mai creduti a una cosa tra quelle che ho fatto?”, ha domandato il cavaliere di Uomini e Donne, sotto lo sguardo attento di Ida Platano. La tronista ha detto di non fidarsi troppo di lui, ma proprio in quel preciso istante è stata spiazzata totalmente: “Guardandoti negli occhi, ora ti dico che sono innamorato di te”. Una frase che ha lasciato tutti di stucco.

Qual è stata la reazione di Ida Platano? La protagonista di Uomini e Donne è rimasta in silenzio, mentre lui l’ha esortata a ballare insieme. Lei alla fine ha ceduto, ma terminato il momento, Tina Cipollari ha voluto dire la sua.

Tina Cipollari ha avuto da ridire sul comportamento del corteggiatore di Uomini e Donne. Peraltro ha dato un avvertimento a Ida Platano: “Conto sulla tua intelligenza, non credere a quello che ha detto. Non puoi credere ad uno che è scappato dallo studio e poi rientra e, ridendo sotto i baffi, ha detto mi sono innamorato di te giocandosi questa frase ad effetto. Ida ti prego, non sa cosa inventarsi”. Anche Gianni Sperti si è detto dello stesso avviso: “La frase è eccessiva visto quello che c’è tra di voi. Non vi siete mai baciati, avresti potuto dire che hai una cotta e non che sei innamorato”.

Una strigliata Mario di Uomini e Donne se l’è beccata anche da Gemma Galgani e Barbara De Santi. Pierpaolo invece ha ironizzato e rivolgendosi alla De Filippi ha concluso: Maria, guardandoti negli occhi, ti dico che sono innamorato di te”. Parole che hanno scatenato la reazione divertita della presentatrice e dei presenti in studio.

Che succederà ora tra Ida Platano e Mario a Uomini e Donne?