Uomini e donne: la redazione si scaglia contro le manager di Pamela Prati

Uomini e donne: la redazione si scaglia contro le manager di Pamela Prati

4Nel caso di Pamela Prati ci sono di mezzo anche alcuni volti noti di Uomini e donne che si sono scagliati contro le manager della famosa showgirl.

Non c’è pace per il caso di Pamela Prati e il presunto matrimonio con Mark Caltagirone. Ma questa volta ad entrare nell’argomento sono anche alcuni volti noti di Uomini e donne. La redazione del programma di Maria De Filippi e un ex partecipante si sono scagliati sul web contro le manager della showgirl, cioè Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Per l’appunto, Eliana è stata corteggiatrice di Federico Mastrostefano, quindi è conosciuta nel programma.

Facendo un passo indietro, un altro ex di Uomini e donne aveva lanciato nei giorni scorsi pesanti accuse contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Emanuele Trimarchi, infatti, aveva detto che le due donne lo avevano raggirato ed erano state la causa principale della rottura con Anna Munafò (ex tronista del programma della De Filippi).

Adesso un altro ex corteggiatore si è tolto un bel sassolino dalla scarpa dopo alcune dichiarazioni di Eliana Michelazzo. Stiamo parlando di Fabio Ferrara che ha lanciato una grossa accusa.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.