valeria e giacomo eliminati gf vip 21 gennaio 2022

Valeria e Giacomo eliminati della puntata del 21 gennaio 2022 del GF Vip

Valeria Marini e Giacomo Urtis eliminati dal GF Vip nella puntata del 21 gennaio 2022. Ecco tutte le percentuali.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’eliminata del 21 gennaio 2022 sono Valeria e Giacomo

Questa sera, 21 gennaio 2022, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. La serata si è aperta con Alfonso Signorini che ha parlato delle divergenze che si sono venute a creare tra Soleil e Manila dopo l’entrata di Delia. Prima di scoprire che è uscito tra Giacomo Urtis con Valeria Marini, Davide Silvestri, Federica Calemme e Jessica Selassié abbiamo anche assistito all’entrata nella Casa di Alex Belli. Quest’ultimo ha avuto un confronto prima con la Duran e poi con la Sorge.

Spazio, poi, a Lucrezia e a Manuel Bortuzzo. Alfonso, infatti, ha fatto ascoltare una lettera che lo sportivo ha scritto per la Principessa e fidanzata. Questa contiene delle parole dolcissime. Arriviamo, quindi, alla tanto attesa busta. Il primo concorrente a salvarsi è stato Davide. La seconda, invece, Federica. Il verdetto definitivo, invece, ha visto la coppia formata da Valeria e Giacomo la prescelta a dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Ma andiamo subito a vedere le percentuali. Il pubblico ha deciso che la più votata è stata Jessica con il 41% dei voti, ottenendo quindi la preferenza del pubblico. Al secondo posto, perciò, Davide con il 24%, al terzo posto Federica con il 20% e, infine, Valeria Marini e Giacomo Urtis con solo il 15%. Vedremo come proseguirà la serata. Mancano, infatti, ancora le nomination. Molto presto scopriremo quali vipponi andranno al televoto nella prossima puntata.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Nessun Articolo da visualizzare