Vera Gemma VS Valentina Persia: spunta il video della lite fuori onda

Isola dei Famosi: spunta il video della lite avvenuta durante il fuori onda tra Vera Gemma e Valentina Persia. Ecco cosa è successo

2Jeda interviene in difesa della fidanzata Vera

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la puntata di lunedì 19 aprile in difesa di Vera Gemma è intervenuto il suo fidanzato Jeda. Il ragazzo ha notato gli animi piuttosto accesi in Palapa e visto l’atteggiamento dei naufragi nei confronti della sua dolce metà. Piuttosto infastidito per l’accaduto, il giovane produttore musicale ha pensato bene di dire la sua, senza mezzi termini.

Ad interpellarlo nel corso della puntata è stata la conduttrice Ilary Blasi, la quale ha chiesto a Jeda cosa ne pensasse dell’accaduto. Molto dispiaciuto per gli attacchi nei confronti di Vera Gemma, Jeda ha ammesso di essere arrabbiatissimo e di non aver apprezzato per nulla il modo di porsi di Ubaldo Lanzo, che poco prima aveva avuto uno scontro con Vera:

“Come sto? Diciamo bene! Vera la vedo bene ma sono un po incaz***o per quello che ha detto prima Ubaldo e come si è comportato. Non puoi permetterti di parlare così ad una donna, ma qualsiasi donna. Ha dimostrato di essere egoista, un maleducato e un cafone”.

Ha sbottato il fidanzato di Vera Gemma in studio. Jeda infine ha criticato anche il modo in cui il resto del gruppo, senza alcuna riserva, abbia criticato Vera senza nemmeno conoscerla: “Tra l’altro poi hanno cercato di far passare Vera per una donna che non è. Quelli là, la maggior parte dei naufraghi, sono lupi travestiti da pecore, per me”, ha concluso.

Anche nella puntata di giovedì Jeda ha deciso di prendere la parola, ma stavolta per parlare direttamente con Vera Gemma, alla quale ha voluto manifestare tutto il suo supporto seppur lontano. Lei ha fatto tesoro delle parole del suo fidanzato, ma sarà davvero dura per lei. Intanto la Gemma al momento si trova in nomination, di nuovo con Fariba Tehrani. Riuscirà a superare anche questo televoto? Staremo a vedere cosa ci riserverà il risultato finale.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare