victoria beckham

Victoria Beckham e la rissa con l’amante di David – L’indiscrezione a Domenica Live

A Domenica Live Giovanni Ciacci ha lanciato un’indiscrezione che coinvolge Victoria Beckham e suo marito David. Secondo il rumor, la donna avrebbe avuto una rissa con l’amante del calciatore.

Pomeriggio intenso quello di oggi a Domenica Live. Ospite nel salotto di Barbara d’Urso, in esclusiva, è stato Giovanni Ciacci, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Il programma si è concluso solo poche ore fa ed ha visto la vittoria di Cesare Bocci. Lo stylist più volte durante il suo percorso è stato protagonista di una polemica che ha coinvolto tutto il paese per aver ballato sempre con un uomo. Così, oggi, in diretta, Ciacci ha parlato della sua esperienza e delle polemiche scaturite nel corso di questi mesi. In seguito, ha anche lanciato un’indiscrezione riguardante Victoria Beckham e suo marito David.

Tutto è iniziato quando Giovanni ha iniziato a commentare i look degli ospiti presenti al Royal Wedding. Quando si è giunti alla celebre coppia, l’uomo ha sganciato una bomba sul loro rapporto. Secondo lo stylit, infatti, sembrerebbe che l’ex calciatore avrebbe avuto, nel corso degli anni, più amanti. Una di queste sembrerebbe essere un’amica di Ciacci, che, però, è stata beccata dalla stessa Victoria. Così, tra le due ci sarebbe stata una rissa in pubblico.

“Perché Victoria non sorride mai? Perché lui la riempie di corna. Pure con una mia amica, una tua collega spagnola! Hanno avuto un flirt, quando l’ex Spice Girls non abitava ancora a Madrid. Quando poi Victoria è andata a lì l’ha trovata in una palestra. Allora l’ha presa per i capelli e l’ha trascinata per terra. In Spagna lo sanno tutti, chiedilo anche ad Aida Nizar”

Che le voci siano vere? Victoria Beckham ha davvero ha avuto una rissa con l’amante di David? Che la felicità della coppia sia in realtà solo apparenza?

Luigi Favoloso racconta cosa è accaduto con Nina Moric dopo il Grande Fratello

Barbara d’Urso risponde a tutte le critiche verso il Grande Fratello 15

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.