Beatrice Luzzi, il video delle presunte confidenze di Vittorio a Greta

Spettacolo

Il video completo (e senza tagli) delle presunte confidenze di Vittorio a Greta su Beatrice

Andrea Sanna | 15 Marzo 2024

Grande Fratello

Ecco il video completo e senza censure delle presunte confidenze di Vittorio Menozzi a Greta su Beatrice Luzzi, tagliato poi dal GF

Ieri si è parlato di alcune confidenze che Vittorio Menozzi avrebbe fatto sul rapporto con Beatrice Luzzi, in chiacchiera con Greta Rossetti. Il video mandato in onda è stato volutamente tagliato dal GF, perché toccava argomenti più profondi, come specificato poi da Signorini. Ecco cosa è successo e non è stato mandato in onda…

Le confidenze su Beatrice Luzzi

In puntata ieri sera si è tornati a parlare del rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Legame che spesso in Casa ha fatto discutere, dato che molti concorrenti hanno pensato ci fosse più di un’amicizia speciale tra loro, sebbene i due abbiano sempre smentito.

È spuntato fuori un video (peraltro tagliato dal GF) in cui Greta Rossetti ha rivelato delle presunte confidenze fatte dal suo amico su Beatrice Luzzi. Nel dettaglio la ragazza, in chiacchiera con Letizia Petris e Paolo Masella ha detto: “Mi ha raccontato tutto nei dettagli, agghiacciante. Mi è venuto il sangue freddo. Però Vittorio ha paura di questa cosa, ha paura che esca”.

Infastidita Beatrice Luzzi ha subito specificato che tra lei e Vittorio Menozzi non c’è stato proprio nulla. Greta Rossetti si è presa le sue responsabilità e ha spiegato che tutto è avvenuto quando i due hanno litigato e che sul pullman (nel giorno della gita) il modello le avrebbe riferito quelle cose.

“Non vogliamo saperle neanche sapere. Abbiamo mandato in onda questo video perché poi con noi dite che non è successo niente, Poi si scopre altro e passiamo per fessi”, è intervenuto Alfonso Signorini. Dalla sua Vittorio Menozzi ha fatto sapere che in quell’ultima settimana, dato che era arrabbiato con Beatrice Luzzi, aveva pensato che l’avesse potuto manipolare e dunque in un momento di sfogo ne ha parlato con Greta.

“Abbiamo interrotto volutamente quell’audio perché andava a toccare argomenti molto intimi sui quali non vogliamo entrare. Ma non era quel genere di manipolazione che raccontavi tu”, ha proseguito il conduttore che ha poi chiamato in causa Letizia. Lei ha confermato.

Nella parte censurata infatti Greta Rossetti ha detto:Ragazzi è peggio di come pensavate. Lui mi ha detto tutto. Ha paura di quello che direbbero fuori”. Paolo Masella invece ha risposto: “Però dovevi dirgli che se questa cosa viene fuori non è lui che passa male, ma lei“.

Letizia Petris dalla sua ha spiegato: “Esatto, non passerebbe male lui, però capisco che provi vergogna. Però ora guardate me e capitemi… io ho pensato che sia successo questo [fa dei gesti con le mani]. Si tratta di questo quindi?”. Con Greta Rossetti che su Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi ha concluso: Lui mi ha detto che mai… Cioè, mi ha detto il contrario. Quello sì, al contrario… a lui“.

Beatrice Luzzi ovviamente non l’ha presa benissimo e ha detto di non aver capito molto del filmato: “Di agghiacciante tra me e Vittorio forse solo quella puntata dove abbiamo litigato, quando ha detto di volersi dissociare da una cosa. Avevamo avuto qualche delusione precedente. Tensioni di qualche settimane. Poi c’è stata la cosa del ristorante che aveva messo fine alla nostra amicizia, ma io di agghiacciante assolutamente nulla”.

Alfonso Signorini per chiudere la questione Beatrice Luzzi – Vittorio Menozzi ci ha tenuto a precisare che ciò che dicono due inquilini in confidenza sotto le coperte resta tra loro, ma vorrebbe maggior trasparenza quando le cose vengono mandate in onda.