Vladimir Luxuria svela un retroscena su Jeremias avvenuto nel pre puntata
Vladimir Luxuria a Casa Chi - nel cerchio Jeremias Rodriguez

Vladimir Luxuria svela un retroscena su Jeremias avvenuto nel pre puntata

A Casa Chi parla Vladimir Luxuria. L'opinionista de L'Isola dei Famosi svela un retroscena su Jeremias Rodriguez avvenuto giovedì nel pre puntata

1Le parole di Vladimir Luxuria a Casa Chi

Giovedì sera a L’Isola dei Famosi Floriana Secondi e Jeremias Rodriguez, per motivi differenti, hanno vissuto attimi di sconforto, tanto da minacciare addirittura di ritirarsi dal programma. A proposito del fratello di Belen e Cecilia, Vladimir Luxuria ha rivelato un retroscena, verificatosi nel pre puntata.

Ospite di Casa Chi Vladimir Luxuria ha spiegato inizialmente che i rumor sul suo impiego come inviata al posto di Alvin era confermato, data la positività di quest’ultimo al Covid, ma l’allarme è immediatamente rientrato dato che le sue condizioni sono migliorate, fino a negativizzarsi: “Il rumor di me inviata è vero, avevo già preparato una valigia con tutti i look da inviata. La baracca andava portata avanti e l’avrei fatto, ma per fortuna Alvin è guarito, è perfetto per quel ruolo”.

Come raccolto da Biccy, poi, Vladimir Luxuria ha parlato proprio dei due momenti chiave della puntata che hanno coinvolto appunto Floriana Secondi e Jeremias Rodriguez. A proposito della prima ha detto: “Floriana ha minacciato di ritirarsi perché non ha tollerato l’idea di essere legata ad Antonio Zequila, lei è una donna indipendente. Ha veramente sofferto”. Mentre su figlio di Gustavo Rodriguez ha spiegato: “Jeremias invece ha sbroccato anche prima della puntata, io lo so”.

E proposito di Jeremias, Vladimir Luxuria come dicevamo ha rivelato un retroscena importante. Continua per leggere le parole dell’opinionista riguardo questo argomento…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare