Walter Nudo chiarisce la situazione su Natalia Bush: è fidanzato con lei? 

Walter Nudo è fidanzato con Natalia Bush? L’attore chiarisce la situazione

Walter Nudo chiarisce la situazione su Natalia Bush: è fidanzato con lei?

La notizia rimbalza da diversi giorni: Walter Nudo è fidanzato con Natalia Bush? Dopo giorni di silenzio, l’attore ha deciso di chiarire, su Instagram, la situazione una volta per tutte.
Nei giorni scorsi il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip era intervenuto tramite i social per rispondere a delle accuse rivolte da Francesco Facchinetti nei suoi confronti. Il manager aveva fatto pubblicato un video in cui insultava l’attore apostrofandolo con una frase poco carina da dire. Con grande calma e filosofia Walter Nudo aveva replicato chiedendo pubblicamente, attraverso delle storie su Instagram, quali fossero i reali motivi che hanno spinto Francesco a dire quelle parole. Da quel giorno però non si è più saputo nulla. Forse i due si sono chiariti in separata sede. Anche perché Walter aveva mostrato simpatia e rispetto nei suoi confronti.

Ad incuriosire ora è la situazione sentimentale di Walter Nudo. L’attore, ora single, sta cercando di capire quali possibilità possono esserci per recuperare il rapporto con sua moglie, Céline Mambour. Come già dichiarato i due stanno attraversando una crisi e resta da vedere se i due riusciranno a ritrovarsi e riporre così le basi per ricominciare. E’ difficile dunque che Walter possa iniziare ad avere altre relazioni. Qualcuno ha ipotizzato una storia d’amore con Natalia Bush, con cui Walter è da tempo grande amico. Oggi l’attore ha deciso di chiarire la situazione e spiegare il tutto. Scopriamo le sue parole…

L’attore chiarisce la situazione

Questa mattina Walter Nudo è stato informato dai suoi collaboratori della divulgazione della notizia di una presunta relazione tra lui e Natalia Bush. Per tale motivo ha pensato bene di spiegare ai suoi fans come stanno realmente le cose e chiarire la situazione, attraverso delle storie su Instagram:

“Salve ragazzi. Oggi i miei collaboratori mi hanno informato di una notizia. Mi hanno fatto leggere alcuni articoli che parlano di una’ipotetica storia d’amore tra me e Natalia Bush. Ecco volevo spiegare a tutti come stanno le cose”.

Ecco che Walter Nudo ha così voluto precisare, tramite il social network, il tipo di legame tra lui e la Bush:

“Io e Natalia ci siamo conosciuti a Capri durante il Festival del cinema. Siamo solamente amici. Ma sono qui per darvi uno scoop. L’unica creatura che può entrare davvero nel mio letto è Arturo, il mio gatto”.

Walter Nudo ha così ironizzato sulla fake news. Dato che Nudo dichiara di essere single, avrà risolto la situazione con la moglie Celine?

Walter Nudo e Céline Mambour: ecco come vanno le cose tra loro

Ieri durante la puntata di Pomeriggio 5, Walter Nudo aveva rivelato a Barbara d’Urso di non sentirsi single ed è sembrato più che intenzionato a risolvere la situazione con Céline Mambour, sua moglie.
Nel corso del reality ha spiegato che tra loro le cose non andassero granché, ma che comunque sentiva la sua mancanza e una volta uscito avrebbe voluto risolvere il tutto. A dare buone speranze all’attore è stata la lettera che Céline gli ha fatto recapitare tramite gli autori del Grande Fratello. Non si sa ancora se i due hanno avuto o meno modo di vedersi o magari si stanno prendendo del tempo per decidere. A Verissimo l’attore aveva spiegato che si trattava di una faccenda delicata e che avrebbe risolto quanto prima, senza dare ulteriori news in merito.

Una cosa è certa: Walter Nudo è da sempre molto riservato e non si lascia andare facilmente a dichiarazioni di questo tipo. Capiremo nelle prossime settimane se è riuscito a sanare o meno la situazione con Céline Mambour e se la coppia ha deciso di concedersi una seconda possibilità.

Potrebbero interessarti anche:

Francesco Facchinetti nel mirino del web per una frase contro Walter Nudo

Simona Ventura commenta a Mattino 5 il trionfo di Walter Nudo al GF Vip

Walter Nudo e Michelle Hunziker: una loro foto insieme sorprende i fans

Novella 2000 © riproduzione riservata.