Walter Nudo pubblica una foto insieme a Michelle Hunziker e sorprende i fans

Walter Nudo e Michelle Hunziker: una loro foto insieme sorprende i fans

Walter Nudo pubblica una foto insieme a Michelle Hunziker e sorprende i fans

Walter Nudo, di tanto in tanto, ama postare sul suo account ufficiale alcuni scatti di anni passati. Nella serata di ieri ne ha condiviso uno insieme a Michelle Hunziker sorprendendo i fans.
Se di Michelle sappiamo tutto o quasi, Walter, invece, abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio grazie alle esperienze fatte prima all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip. In entrambi i casi l’attore ne è uscito vincitore, sbaragliando la concorrenza dei suoi compagni d’avventura.
Seppur molto diversi caratterialmente, con la Hunziker più solare e scherzosa e Walter appare più serio e riflessivo, c’è una cosa che comunque gli accomuna: l’umiltà. Questo è di sicuro l’ingrediente principale che ha permesso ai due di farsi amare così tanto dal pubblico italiano, il quale li reclama a gran voce. Non solo, Walter e Michelle, seppur ci ridono su, ma sono considerati dei veri e propri sex simbol e sono entrati di diritto nella nostra top ten dei vip e delle vip più sexy secondo Novella 2000.

Qualcuno forse non sa che Walter Nudo e Michelle Hunziker hanno lavorato insieme nel lontano 1997. L’attore su Instagram ha voluto ricordare con una foto quel periodo, sorprendendo i propri fans…

La foto di Walter Nudo e Michelle Hunziker

Un po’ nostalgico Walter Nudo ha menzionato un periodo lavorativo importante del 1997. Non tutti ricorderanno, ma in quel periodo ha lavorato al fianco di Michelle Hunziker in Colpo di fulmineIl programma, cult degli anni ’90, vedeva i conduttori selezionare una persona a caso tra le strade della città. Successivamente il cacciatore in questione e il presentatore giravano insieme fino ad individuare un possibile partner. I due venivano seguiti individualmente fino a che non si effettuava un appuntamento al buio, il quale faceva capire loro se si trattava veramente di un colpo di fulmine. Walter, nella serata di ieri, ha postato una foto con questa didascalia:

“Era il 1997 con Michelle Hunziker in “Colpo di Fulmine”!!! Quanti ricordi, eravamo giovani, o meglio, io ero giovane, Michelle è sempre più giovane e bella!!!”.

Ha dichiarato Walter Nudo nel suo account Instagram, complimentandosi con Michelle Hunziker per la sua infinita bellezza. E come dargli torto? L’attore ha poi proseguito:

“Porto sempre nel cuore quel programma e la gioia che mi ha dato, di aver girato l’Italia e conosciuto migliaia di ragazzi e ragazze dell’ultimo millennio che oggi sono padri e madri…e chissà, mi piace pensare che anche loro, i miei “vecchi amici “ dopo 21 anni, mi hanno riconosciuto e rivisto e “riabbracciato“ in questa ultima mia esperienza. Grazie!!! Il mio abbraccio va anche a loro”.

Walter Nudo e Michelle Hunziker: una loro foto insieme sorprende i fans
Foto Instagram – Walter Nudo

Qui vediamo Walter Nudo e Michelle Hunziker davvero giovanissimi. Per loro però sembra che il tempo non sia davvero mai passato. Nonostante la popolarità e il successo entrambi hanno mantenuto viva l’umiltà e la genuinità che li contraddistingue dalla massa. Questo ha fatto di loro dei personaggi molto apprezzati dai telespettatori del nostro Paese. Lo scatto in poche ore ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei fans che hanno fatto loro i complimenti e sperano un giorno di rivederli nuovamente in coppia.

La vita privata di Walter Nudo e Michelle Hunziker

Walter Nudo tiene molto alla sua vita privata e non ne parla spesso in pubblico. E’ riuscito ad aprirsi un po’ nel corso del GF Vip, raccontando qualcosa del suo passato. Dalla prima relazione con Tatiana Tassara ha avuto due figli: Elvis e Martin, entrambi ballerini di danza classica. Questi ultimi gli hanno fatto alcune sorprese durante il reality show.
Per ciò che riguarda l’amore Walter nel 2009 ha sposato Céline Mambour, ma da come ha raccontato anche a Verissimo pare che tra loro ci sia una crisi, ora resta da capire se siano o meno riusciti a risolverla.

Michelle Hunziker, invece, dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti e la nascita della figlia Aurora, con cui ha condiviso anche un programma tv, ora è felice accanto al noto imprenditore, Tomaso Trussardi. Dal frutto del loro amore sono nate Sole e Celeste. Per le vacanze natalizie insieme alla sua famiglia ha passato alcuni giorni in montagna. Non ha mancato occasione per dedicare un bel pensiero per il nuovo anno e delle dolci parole per la sua bella famiglia. 

Ora vedremo cosa riserverà il 2019 a Walter e Michelle. Il futuro è tutto da scrivere.

Potrebbero interessarti anche:

Walter Nudo, a Verissimo, torna a parlare del rapporto con sua moglie e con i suoi figli

Michelle Hunziker: il forte messaggio di auguri per il 2019

Michelle Hunziker condivide un bellissimo messaggio di auguri per Aurora Ramazzotti

 

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.