
Yoga Radio Estate scaletta prima puntata 12 agosto 2025: l’ordine di uscita dei cantanti
Siete pronti per scoprire la scaletta della prima puntata di Yoga Radio Estate del 12 agosto 2025? L’ordine d’uscita
Ecco tutto ciò che dovete sapere sulla scaletta della prima puntata di Yoga Radio Estate 2025, programma musicale condotto da Rebecca Staffelli e che va in onda a partire dal 12 agosto. L’ordine di uscita dei cantanti.
Scaletta prima puntata Yoga Radio Estate 2025
Qual è la scaletta della prima puntata di Yoga Radio Estate 2025 su Italia 1? L’appuntamento è fissato per martedì 12 agosto e alla conduzione vedremo Rebecca Staffelli accompagnata da Stefano Corti e lo speaker Enzo Ferrari.
Da Piazza della Vittoria a Reggio Emilia saranno tanti i cantanti sul palco ma quale sarà l’ordine d’uscita? A rivelare gli artisti è stato anche Davide Maggio ma non sappiamo se questa che vi stiamo per elencare sarà effettivamente la scaletta definitiva:
- Alfa
- Gaia
- Francesco Gabbani
- Anna
- Rocco Hunt
- Clara
- Iva Zanicchi con A-Clark e Vinny
- Rkomi
- Ermal Meta
- Nicolò Filippucci
- BNKR44
- Francesca Michielin
- Jacopo Sol
- Shade
- Cristina D’Avena
- Bianca Atzei
- Aaron
Ecco la scaletta della prima puntata di Yoga Radio Estate 2025 su Italia 1 in onda il 12 agosto.
Yoga Radio Estate 2025 tappe
Dopo aver visto la scaletta della prima puntata di Yoga Radio Estate 2025 e l’ordine di uscita dei cantanti, adesso passiamo alle tappe.
Anche se la messa in onda è prevista a partire dal 12 agosto, gli appuntamenti sono stati registrati in precedenza e hanno toccato vari città dell’Emilia-Romagna. Ecco i luoghi e le date.
Si è partiti da Reggio Emilia il 24 giugno (Piazza della Vittoria) per poi passare a Forlì il 2 luglio (Piazza Saffi), Modena il 10 luglio (Piazza Roma) e Modena l’11 luglio (Piazza Roma).
Dove vederlo in streaming
Come abbiamo già detto, Yoga Radio Estate 2025 potrà essere visto in diretta su Italia 1 o sul canale 73 del digitale terrestre. Ma cosa fare per recuperare le repliche o se non avete una TV a portata di mano? Ecco come vederlo in streaming.
LEGGI ANCHE: Carlo Conti tenta il colpaccio! Famosissimo cantante verso il Festival di Sanremo per la prima volta
La risposta è molto semplice perché avrete l’occasione di rivedere lo show sul sito della radio o sull’app di Radio Bruno. Ma anche su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita che vi permette di gustarvi tutte le trasmissioni e le fiction dell’emittente.