Chiara Ferragni, la reazione alla bufera social tra Fedez e Luis Sal

NEWS

La reazione di Chiara Ferragni alla bufera social tra Fedez e Luis Sal

Andrea Sanna | 10 Giugno 2023

In tanti si chiedono probabilmente quale sia stata la reazione di Chiara Ferragni dopo la bufera social che ha travolto Fedez e Luis Sal

La reazione di Chiara Ferragni

Qual è stata la reazione di Chiara Ferragni alla bufera social che ha travolto Fedez e Luis Sal? È ciò che molti ci si chiedono specie dopo quanto avvenuto. Ebbene pare proprio che l’imprenditrice digitale, a differenza di quanto fatto dalla madre del rapper, abbia deciso di farsi da parte.

Ebbene sì. Chiara Ferragni ha preferito non intervenire sulla questione e non prendere dunque una posizione netta sulla vicenda, almeno non pubblicamente. L’influencer ha scelto quindi ha strada del silenzio e, probabilmente, l’ha fatto anche e soprattutto per non gettare ancor di più benzina sul fuoco di quanta non ce ne sia già!

Un modo di comportarsi che ha spaccato in due il web e che da alcuni utenti è stato molto apprezzato, mentre altri avrebbero preferito qualcosa di diverso. Se da una parte, infatti, c’è chi crede che Chiara Ferragni sia stata giusta nel mettersi da parte e non interferire tra Fedez e Luis Sal, dall’altra c’è chi crede avrebbe dovuto prendere le parti del marito. Un modo per supportarlo.

Ciò non toglie però che Chiara Ferragni possa comunque supportare Fedez. Magari rendendosi conto che la questione non la coinvolge personalmente, ha mantenuto le giuste distanze, anche per evitare ulteriori dissapori con Luis Sal.

Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal

Chiara Ferragni quindi si è fatta da parte. Ma cosa è realmente accaduto tra i due? Ricordiamo che da un po’ di tempo in tanti hanno notato come il rapporto Fedez e Luis si sia incrinato, specie nel momento in cui lo youtuber non si è più presentato alla co-conduzione di Muschio Selvaggio.

Come lasso temporale il rapper ha fatto riferimento a Sanremo 2023 e il post Festival, fino a oggi. Si sarebbero trovati in disaccordo sui progetti da portare avanti e non solo.

Da qui i sospetti di una lite, confermata poi dal marito di Chiara Ferragni dopo giorni di silenzio. A sua volta Luis Sal ha risposto alle accuse fatte dal suo ex amico, che di conseguenza ha ribattuto.

Insomma un ping pong di recriminazioni che al momento non ha portato a nulla di buono.