Dopo essere stato eliminato al termine della settima puntata di Amici 24 Jacopo Sol torna sui social e scrive una dedica alla fidanzata Francesca Bosco

Le parole di Jacopo Sol

È terminata sabato 3 maggio l’avventura ad Amici 24 di Jacopo Sol. Il cantante della squadra di Rudy Zerbi è stato eliminato alla fine di un ballottaggio che l’ha visto contrapposto alla ballerina Alessia Pecchia.

LEGGI ANCHE: Affari Tuoi si trasforma in una festa! Serena Brancale fa ballare tutti in studio con Anema e Core (VIDEO)

Conclusa la sua esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi, Jacopo è tornato sul suo profilo Instagram dove ha scritto un lungo post di ringraziamento al programma per averlo accolto e aiutato a raggiungere il suo sogno di fare musica.

Anche chi è meno sfrontato può realizzare tutto: i sogni non hanno limiti. Grazie per avermi dato l’amore e il supporto per vivere questo sogno, e per avermi insegnato che posso continuare a sognare in grande. Mi sono fatto conoscere e ho imparato a conoscermi, adesso lascio che sia la mia musica a parlare per me“, ha scritto il cantante.

Grazie a chi in questi mesi mi ha sostenuto, solo ora che sono fuori mi rendo conto di quanto sia forte il vostro affetto – prosegue Jacopo Sol Un grazie speciale a Maria, allo staff, ai giudici, ai miei compagni. Mi avete accolto fin dal primo ingresso in quello studio, facendomi sentire subito parte di un mondo che non riuscirei a spiegare a parole“.

Non mancano parole di affetto e di gratitudine anche per Francesca Bosco. Tra la ballerina, eliminata qualche settimana fa, e il cantante è nato un amore che proseguirà anche fuori dalla scuola.

Grazie Francesca perché mi hai fatto sentire al sicuro, sei stata la spalla su cui poggiarsi quando i pensieri diventavano troppo pesanti e allo stesso tempo la persona che non riuscivo a guardare negli occhi senza sorridere. Sei speciale“, sono le sue parole.

Essere ospite in quella grande casa mi ha insegnato tanto, ma ora è tempo di tornare nella mia, dove posso camminare scalzo, senza necessariamente fare rumore. Inizia un nuovo viaggio. Non vedo l’ora di viverlo“, conclude poi Jacopo.