
C’è anche Stefano De Martino al concerto di Mahmood, il conduttore si scatena in prima fila (VIDEO)
Al concerto di Mahmood c’era anche Stefano De Martino!
Ieri sera al concerto di Mahmood presente anche il conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino. Il noto presentatore si è scatenato in prima fila come un vero fan!
Stefano De Martino al concerto di Mahmood
Dopo aver preso parte ai festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli, Stefano De Martino ha fatto ritorno a Milano. Così ha potuto dedicare il weekend al figlio Santiago. La sua domenica sera ha preso una piega decisamente diversa! Infatti l’amato conduttore di Affari Tuoi ha raggiunto il Forum di Assago in occasione del concerto di Mahmood.
Presente senza compagnia – nonostante i recenti e insistenti rumors legati alla sua vita privata – Stefano De Martino ha assistito allo show da una posizione privilegiata. Allo showman hanno riservato la medesima postazione di fotografi e videomaker, proprio sotto al palco, nel corridoio protetto dalla sicurezza. Un luogo non accessibile al pubblico comune, che lo ha reso immediatamente visibile agli occhi dei fan più attenti. Non è passato molto prima che la voce della sua presenza si diffondesse tra il pubblico presente, accendendo l’entusiasmo e la curiosità degli spettatori più vicini.
E se l’intenzione fosse stata quella di restare sotto traccia (forse), Mahmood ha decisamente scombinato i suoi piani. Mentre si esibiva con uno dei suoi brani più iconici, Soldi, il cantante ha raggiunto il pubblico e ha voluto rendere omaggio all’amico e showman recandosi verso di lui. I due si sono scambiati un affettuoso abbraccio, coronato da un bacio sulla guancia che De Martino ha dato al cantante tra le urla dei presenti. Mahmood ha poi preso il microfono per dire: “Fate un applauso per il boss Stefano De Martino!”, scatenando l’ovazione generale.
@thatsfabofficial @STEFANO DE MARTINO al concerto di @Mahmood 🔥🔥🔥 #stefanodemartino #mahmood #concerto #forumassago ♬ suono originale – Fab!
Il momento è stato immortalato in un video pubblicato dalla pagina Instagram di Fab! e ricondiviso dallo stesso Stefano De Martino nelle sue storie. Un’apparizione breve ma intensa, che ha confermato ancora una volta la sintonia tra il conduttore e l’artista e, soprattutto, il grande affetto del pubblico verso entrambi. E chissà che un giorno, magari, non ci sia modo di collaborare insieme!