Maria Concetta e Angelo stanno ancora insieme a Temptation Island o si sono lasciati? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare con la lettura per sapere a che punto sono un mese dopo il falò di confronto.

Il percorso di Maria Concetta e Angelo a Temptation Island

Giovedì 3 luglio 2025 inizia su Canale 5 il viaggio dei sentimenti della coppia all’interno del reality. In molti si domandano se Maria Concetta e Angelo stanno ancora insieme dopo Temptation Island o se si sono lasciati.

Prima di rispondere a tutto ciò dobbiamo capire che cosa li ha portati a partecipare alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. A chiamare la redazione è stata la fidanzata a causa di una mancanza di fiducia nei confronti del compagno:

“Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido del mio fidanzato. In passato è stato uno sciupafemmine. Non sono pazza. Non lo becco solo perché lui è un parac**o.

Quando vengo qui a casa sua porto sempre lo scotch al posto della borsetta e faccio il testo dello scotch, è una tecnica che va alla grande. Poi mi abbasso e inizio ad annusare tutto il letto”.

Cosa è successo poi?

Mentre lei è sempre rimasta nel suo, pur lamentandosi delle problematiche del loro rapporto, lui si è avvicinato alla single Marianna creando con lei una complicità. La tentatrice parlando con gli altri ha rivelato che Angelo le avrebbe detto di doversi frenare, anche se avrebbe voluto lasciarsi andare. Immagini che hanno portato Maria Concetta a chiedere un falò.

Il falò di confronto

Cos’è successo durante il falò di confronto di Maria Concetta e Angelo?

Al falò i due hanno ampiamente discusso, arrivando poi a dividersi e prendere ognuno la propria strada.

Maria Concetta e Angelo stanno ancora insieme?

Maria Concetta e Angelo stanno ancora insieme dopo Temptation Island o si sono lasciati?

Usciti dal programma la coppia non sta più insieme, come rivelato da entrambi nella puntata del mese successivo. E non sono mancate le sorprese.

Maria Concetta e Angelo un mese dopo

Molti utenti potrebbero avere la curiosità di sapere quale situazione sta vivendo la coppia un mese dopo Temptation Island.

Ebbene ci sono stati dei colpi di scena clamorosi. Questo perché lei si è presentata da sola confermando la sua decisione. Maria Concetta ha raccontato che lui avrebbe baciato l’ex prima del programma. Lui ha ammesso tutto. Ma non è finita.

Questo perché lei dopo aver detto: Il topo ratto perde il pelo ma non il vizio, ha aggiunto di avere scoperto un altro tradimento da parte di Angelo. Come l’ha scoperto? Controllando l’estratto conto!

Lei tra le lacrime ha detto di avere idealizzato un amore e di provare ancora dei sentimenti per il suo fidanzato.

Dall’altra parte Angelo ha negato di avere tradito la sua fidanzata durante l’anno e mezzo di relazione e che qualcuno, non di sua conoscenza, avrebbe innescato i sospetti in Maria Concetta con una chiamata.

Poi ha confidato di essersi “distratto con una ragazza”, quando ha visto un muro da parte della sua fidanzata, scettica per i suoi comportamenti. Lui di questo si è pentito, specie dopo che lei gli ha concesso una chance ma ha scoperto tutto indagando sul cellulare. Ora lui ne paga le conseguenze.

Le coppie di Temptation Island

Curiosi di scoprire tutto sulle altre coppie di Temptation Island? Ecco la lista completa dei fidanzati e delle fidanzate:

Alessio e Sonia MSimone e Sonia BValentina e Antonio Maria Concetta e AngeloValerio e SarahLucia e RosarioMarco e Denise.