
Clamoroso retroscena su Antonio di Temptation Island: “Ha iniziato a lavorare per Maria” e com’è finita con Valentina
L’inedito retroscena sul fidanzato di Temptation Island e come sarebbe finita con la compagna
Secondo alcune recenti segnalazioni è spuntato un clamoroso retroscena su Antonio di Temptation Island, che pare abbia ottenuto un lavoro da parte di Maria De Filippi. Sempre stando ai rumor sarebbe emerso anche com’è finita tra lui e Valentina.
Temptation Island, segnalazione su Antonio e Valentina
Non solo le segnalazioni su Sonia e Alessio, durante la prima puntata di Temptation Island si è tanto parlato anche di Antonio e Valentina. Abbiamo avuto modo di conoscere la loro storia e le problematiche di coppia.
LEGGI ANCHE: Non solo Temptation Island, Filippo Bisciglia diventa attore di un film (e avrà un ruolo particolare)
Lui in una clip ha affermato di essere anche disposto a cedere alle tentazioni, facendo infuriare così la sua fidanzata. Sempre Antonio a Temptation Island si è anche arrabbiato dopo aver appreso delle dichiarazioni di Valentina. Insomma ci sono stati dei botta e risposta a distanza piuttosto accesi, con lui che ha perso le staffe.
In questi giorni però sono emerse alcune indiscrezioni, giunte ad Amedeo Venza e Deianira Marzano, che suggeriscono come sarebbe finita per la coppia di Temptation Island. Stando ai rumor i due starebbero ancora insieme. Rumor che sono stati incentivati da un dettaglio in più.
Non solo Valentina e Antonio non si sarebbero lasciati, ma pare che lui (non vi è alcuna certezza) abbia ottenuto un lavoro da parte di Maria De Filippi, anche se non sarebbe molto chiaro in che vesti. Ecco cosa è emerso dalla segnalazione delle ultime ore:
“Tramite un amico stretto di Antonio (Temptation Island) ho saputo che lui e Valentina non si sono lasciati e che, a fine programma, Maria De Filippi lo abbia preso a lavorare (però non so in che vesti)….”, si legge dal messaggio.

Ovviamente il tutto al momento è da prendere con le pinze. Non sappiamo cosa ci sia di vero in tutto ciò e se, di conseguenza, davvero Antonio e Valentina stanno ancora insieme dopo la fine del programma.
Ricordiamo intanto che oggi Temptation Island torna in prima serata su Canale 5 per la seconda puntata che prevede già numerosissimi colpi di scena! Cosa ci attenderà?