Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono ritrovati in Sardegna per festeggiare insieme il compleanno della figlia Luna Marì. La festa si è svolta in un clima sereno e familiare, con giochi e animazione per i bambini. Nonostante la fine della loro relazione, i due mantengono un rapporto equilibrato per il bene della figlia.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in Sardegna

Un incontro sereno e significativo quello tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che si sono ritrovati in Sardegna per celebrare il terzo compleanno della loro figlia, Luna Marì, nata il 12 luglio 2021. La festa si è svolta in una villa dove la showgirl sta trascorrendo le vacanze estive insieme ai genitori e al primogenito Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Per l’occasione, è stato organizzato un evento dedicato ai bambini: con i gonfiabili, ma anche tatuaggi temporanei e personaggi del mondo di Frozen ad animare la giornata. Ma l’attenzione è tutta per l’ex coppia: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono mostrati in sintonia, accomunati dall’amore per la loro bambina. La loro presenza congiunta ha trasmesso un’immagine di famiglia riunita, nonostante le vicissitudini sentimentali del passato.

LEGGI ANCHE: Belen sbarca in Rai con un nuovo programma

A dimostrarlo anche un video condiviso sui social da Belen Rodriguez, che ha sciolto il cuore dei suoi fan e di chi spera, magari, anche in un ritorno di fiamma tra lei e Antonino Spinalbese.

A sottolineare il bel clima disteso, la madre di Belen, Veronica Cozzani, ha pubblicato una tenera foto con la nipotina e Antonino, segno di un legame che va oltre la separazione. Assenti alla festa gli zii Cecilia e Jeremias Rodriguez, ma non è mancato l’affetto sui social. Infatti Cecilia ha dedicato una storia su Instagram a Luna Marì.

Un compleanno fatto di unione e molto significativo, che ha visto Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ritrovarsi con un unico obiettivo: la felicità della loro bambina.