Pier Silvio Berlusconi apre le porte ad Amadeus a Mediaset. Ecco le dichiarazioni dell’AD, che ieri sera ha incontrato la stampa italiana.

Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Amadeus

In questi giorni il nome di Amadeus sta facendo discutere il web. Stando a quanto ha rivelato Affari Italiani, presto il conduttore potrebbe lasciare Discovery per fare ritorno in Rai. Nonostante al momento non ci siano ancora conferme, in rete sono già spuntate diverse opzioni possibili sul futuro televisivo del presentatore, che nel frattempo sarà al timone di The Cage fino alla fine della stagione. In queste ore tuttavia è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione degli utenti.

Proprio ieri sera Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa per un bilancio pre natalizio delle attività del gruppo Mediaset. Nel corso della chiacchierata con i giornalisti, l’AD ha menzionato a sorpresa proprio Amadeus, aprendogli le porte qualora in futuro dovesse decidere realmente di lasciare il gruppo Discovery. In merito Berlusconi, come ha riportato Il Fatto Quotidiano, ha affermato:

“Lui è sotto contratto con Warner. Noi siamo sempre aperti con un professionista del genere. Rimaniamo sempre nell’ambito della fantatelevisione. Ma ricordo anche che noi abbiamo anche volti come Scotti, Bonolis, Nuzzi che fanno un ottimo prodotto”.

LEGGI ANCHE: Striscia La Notizia, ecco quando inizia la nuova edizione

Già qualche mese fa, come è noto, Amadeus è stato protagonista di Canale 5. Il presentatore ha infatti ricoperto il ruolo di giudice del Serale di Amici, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. Come se non bastasse, proprio stasera il conduttore sarà al timone del concerto benefico Una. Nessuna. Centomila, in onda sul quinto canale. Che dunque in futuro ci sia posto per Ama nella scuderia Mediaset? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.