Su Instagram Andrea Delogu è tornata a parlare del suo rapporto con Nikita Perotti: stanno insieme come tanti insinuano? Ecco la verità.

Andrea Delogu, la verità su Nikita Perotti

L’intesa che si è creata tra Andrea Delogu e Nikita Perotti durante la loro esperienza a Ballando con le Stelle ha destato parecchia curiosità tra tanti. C’è chi ha insinuato che tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Il maestro del dance show, peraltro, è attualmente un punto fondamentale nella vita della conduttrice ed è stato tra le persone più presenti nel tremendo lutto che ha vissuto e sta affrontando.

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu e la probabile storia d’amore con Nikita, la verità spiegata dal suo più caro amico Matteo Osso (ESCLUSIVO)

Nikita Perotti al settimanale Chi ha parlato di Andrea Delogu e affermato che il loro rapporto magari un giorno potrebbe diventare qualcosa di più, così come di avere amato in passato persone più grandi di lui.

Adesso però a fare chiarezza è stata la conduttrice, ancora una volta. Andrea Delogu su Instagram ha pubblicato un lungo post, in cui ha ammesso di avere i direct totalmente intasati di persone che le chiedono “dimmi che vi amate”. Ed ecco cosa si è sentita di dire:

“Questa che state leggendo è una dichiarazione. Aggiungete voi la parola che preferite perché io posso solo descrivere quello che Nikita è per me, e quello che Nikita é, poi la definizione la sceglierete voi, perché quella che vorrei usare io ha tante sfumature e questo rapporto é una di queste sfumature e spero che duri per sempre.

Nikita è arrivato nella mia vita come il maestro, un maestro molto giovane, ma un maestro molto più bravo di chi é meno giovane. È arrivato facendo tv, avevamo dei ruoli ben definiti, un percorso da affrontare che speravamo fosse più lungo possibile ma che sapevamo “di lavoro”. Nikita ha il senso del dovere e del rispetto che gli riempie gli occhi, ha sudato ogni centimetro di questa sua giovane carriera e non é stato facile nulla. I primi giorni gli chiesi a che giochi giocava e con che console, lui mi rispose “Non ho tempo per giocare” e io mi sentii una cretina perché a casa ne avevo due e le risposte dovevano essere invertite in un rapporto normale”, ha detto Andrea Delogu.

“Non è facile alla fiducia, ma è facilissimo alla gentilezza e all’ascolto. Ho dovuto penare per sapere qualcosa di lui, (che non scriverò qui, fan di NKP, voi lo amate anche per la sua riservatezza lo so) e ho dovuto aspettare per dire qualcosa di me che non fosse già “di tutti” perché avevo da sempre paura di far vedere le fragilità e non sapevo se stavamo facendo tv o amicizia. Poi la danza è vero, unisce, ti stritola e ti fa sentire dalla stessa parte del mondo, della vita, dei sentimenti”.

Le parole di Andrea Delogu

Il lungo messaggio di Andrea prosegue ancora:

“Avevo già cominciato ad abbracciarlo perché ne sentivo il bisogno e non perché fosse in una coreografia. Io avevo iniziato e poi è successo che la mia vita è cambiata per sempre, tutto si è fermato attorno a me. Tranne le mie persone, quelle che con me avevano già vissuto, gioito, quelle a cui devo qualcosa di umano e loro a me, quelle di “un legame costruito”.

Io e Nikita non ci dovevamo nulla. Doveva essere tv, invece è arrivato solo per esserci. Per essere insieme a quelle persone lì, e da quel momento è cambiato tutto. È un legame vero, vivo, di due mondi diversi e lontani che fanno il tifo l’uno per l’altra e che si somigliano fin troppo. Voi chiedete di definirlo, so dirvi che è puro, e che non permetteremo finisca con Ballando”.

Peraltro Andrea Delogu ha voluto precisare di non aver mai utilizzato certi termini e parole proprio perché non vuole siano facilmente utilizzati per titoli di giornale andando a sminuire quello che si è creato tra loro.

Il chiarimento della Delogu su Nikita

Successivamente tra i commenti, dato che si è creato brusio tra i follower, la conduttrice si è trovata a dover fare una doverosa precisazione. Andrea Delogu e Nikita Perotti quindi stanno insieme e sono una coppia o si tratta solo di una bella e profonda amicizia?

Questo quello che ha aggiunto la concorrente di Ballando con le Stelle a riguardo:

“Mi tocca specificare che: no, non stiamo insieme, ci siamo trovate come persone, come anime. Sto già leggendo voli pindarici, ma sapevo che sarebbe stato un rischio ma amen. Chi vuol capire capisca. E maestro Nikita Perotti io ti adoro e arrivo ad allenarmi”.

In ogni caso è un legame che piace e fa sognare quello che si è creato tra Andrea Delogu e Nikita Perotti.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.