Io sono Farah anticipazioni puntata 19 dicembre 2025
Nel dettaglio le anticipazioni del 19 dicembre di Io sono Farah
In prima serata va in onda una nuova puntata di Io sono Farah: le anticipazioni dettagliate del 19 dicembre 2025.
Anticipazioni Io sono Farah 19 dicembre
La puntata pomeridiana della serie turca Io sono Farah ha lasciato il pubblico senza fiato.
Il riassunto della puntata pomeridiana
Il matrimonio tra Farah e Tahir, nato inizialmente come una mossa di convenienza, si è rivelato molto più complesso del previsto, con il riconoscimento di Kerim come figlio di Tahir e una serie di eventi che minacciano la stabilità della coppia.
Nel matrimonio tra i due, che servirà per far acquisire la cittadinanza turca a Farah, non manca certo la tensione. La notizia della loro unione ha scatenato le ire di Bade e Bekir, che sembrano determinati a mettere i bastoni tra le ruote agli sposi. Ma non è tutto. Gönul, la sorella di Tahir, ha scoperto che Kaan è stato il responsabile dell’omicidio di Alperen e si è infuriata con Farah, accusandola di essere coinvolta con una banda di criminali. E proprio quando la situazione sembrava stabilizzarsi, Ali Galip ha affidato a Tahir un compito pericoloso: uccidere Mehmet, che si è messo contro di lui per difendere suo figlio.
Nel frattempo, Orhan sta cercando in tutti i modi di nascondere un segreto del passato che potrebbe distruggere tutto. L’Akinci senior è infatti a conoscenza di un errore fatale commesso da Orhan da giovane: il poliziotto aveva ucciso il padre di Mehmet, ma solo per un errore di mira, e la verità sembra destinata a venire a galla.
Io sono Farah anticipazioni della puntata
Cosa ci dicono le altre anticipazioni di Io sono Farah in vista della puntata in prime time su Canale 5?
Nella puntata che andrà in onda stasera, Gönul sarà profondamente delusa da Farah e dalla sua famiglia, soprattutto dopo aver scoperto che Kaan non è responsabile della morte di Alperen. Dopo aver chiesto ospitalità a Mehmet, la ragazza farà una scoperta sconvolgente. Mehmet, nonostante sia stato sospeso dal servizio, cercherà di fare luce sulla sparatoria, ma verrà cacciato con disprezzo da Ali Galip e ripreso da Hamza.
Nel frattempo, Bade cercherà di mettere in guardia Mehmet, ma il commissario, convinto che Bade agisca sotto le direttive dello zio, non ascolterà i suoi avvertimenti. Le cose si complicano ulteriormente quando Farah scoprirà che Tahir ha ricevuto l’ordine di uccidere il commissario. Spinta dal senso di colpa, Farah avvertirà Vera, cercando di convincere il marito a fermarsi prima che sia troppo tardi. Ma Bade, che ha origliato la conversazione tra le due, informerà Mehmet del pericolo imminente.
La reazione di Tahir non si farà aspettare: si presenterà a casa di Tahir per regolare i conti, ma sarà proprio lui a subire un colpo. Nonostante il giubbotto antiproiettile, Mehmet sopravviverà, ma la situazione si farà ancora più tesa. Farah e Tahir entreranno in conflitto, con la ragazza che deciderà di cambiare casa. Kerim, sempre più preoccupato per la madre, cercherà di mediare, ma il suo gesto farà solo aumentare la tensione tra i due.
Nel frattempo, Perihan scoprirà che sua figlia non si presenta più al lavoro da giorni, alimentando i sospetti su una possibile relazione tra Farah e Kaan. Ali Galip cercherà di scoprire la verità, mentre Gönul, stanca delle bugie, prenderà una decisione drastica: non vuole più vivere con i suoi genitori.
Quando va in onda Io sono Farah
Nel corso della settimana Io sono Farah quando va in onda di preciso?
Salvo cambiamenti per la prossima settimana la serie turca dovrebbe andare in onda tutti i giorni intorno alle 14:00 o poco prima (eccetto i giorni delle festività natalizie), mentre il venerdì in prima serata subito dopo La Ruota della Fortuna.
Il 19 dicembre ricordiamo che subito dopo Io sono Farah ci sarà il gran finale de La notte nel cuore (QUI LE ANTICIPAZIONI).
Questi sono quindi i giorni in cui va in onda Io sono Farah su Canale 5.
Dove vedere Ia serie in TV e in streaming
Infine per sapere dove vedere Io sono Farah in TV e streaming, possiamo dire che oltre a Canale 5 è disponibile anche la piattaforma di Mediaset Infinity in cui sono presenti tutti gli episodi, oltre alla diretta.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.